Khephren Thuram Milan: DECISIONE presa sul rinnovo con il Nizza, la Juve insiste a prescindere da Rabiot, I DETTAGLI

Il calciomercato Milan deve fare i conti con la concorrenza della Juve per Khephren Thuram. Intanto decisione presa sul rinnovo Fabrizio Romano svela un’importante novità sul futuro di Khephren Thuram, accostato al calciomercato Milan ma anche alla Juventus. Il centrocampista non non firmerà un nuovo contratto con il Nizza. La decisione sarebbe stata presa mesi fa quando i bianconeri hanno iniziato a mostrare il proprio interesse. (Milan News 24)

Su altre fonti

Khéphren Thuram è un obiettivo concreto per il centrocampo della Juve. Il prezzo del figlio d'arte oscilla tra i 15-20 milioni di euro, e secondo Tuttosport nell'affare col Nizza potrebbe finirci Arkadiusz Milik. (Sport Mediaset)

Huijsen Juve, solo un SONDAGGIO del Girona. Giuntoli lo può utilizzare per… (Juventus News 24)

Non so chi sia il più forte tra lui e Marcus. Ere vedere tutti i giocatori, ma so che ha fatto bene. (ilBianconero)

JUVE, MILIK NELL'AFFARE THURAM COL NIZZA

Nelle ultime stagioni, la Juventus ha avuto molte difficoltà a centrocampo. Per questo motivo Cristiano Giuntoli sta provando a rivoluzionare proprio questo reparto. Nella giornata di ieri è arrivata la definitiva fumata bianca per l’operazione che porterà Douglas Luiz alla Juventus e Iling Jr e Barrenechea all’Aston Villa, più un conguaglio economico. (TUTTO mercato WEB)

"Giuntoli continua a lavorare per il nuovo centrocampo di Thiago Motta. A prescindere dal rinnovo di Rabiot o meno, l'obiettivo forte per la mediana, dopo la chiusura della trattativa per Douglas Luiz è quello di Khéphren Thuram, nato a Reggio Emilia e fratello di Marcus Thuram. (Tutto Juve)

Nessun problema a fare qualche sacrificio pur di ottenere quello che si vuole. I segnali sono chiari, nessuno è incedibile per la Vecchia Signora soprattutto se le cifre richieste per i rinnovi sono eccessivi o se si tratta di calciatori non in linea con l’idea di calcio del nuovo allenatore. (Minuti Di Recupero)