Juventus in pressing per Thuram, Milik potrebbe sbloccare l'operazione

La Juventus è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli sta lavorando intensamente per rafforzare il centrocampo, il reparto che più necessita di rinforzi.

La dirigenza bianconera ha deciso di cambiare rotta rispetto alla passata stagione. Dopo l'esonero di Massimiliano Allegri, avvenuto nel finale della scorsa stagione a seguito dell'ultimo atto della Coppa Italia a Roma, la panchina è stata affidata a Thiago Motta. Quest'ultimo ha dimostrato le sue capacità guidando il Bologna fino alla qualificazione alla prossima Champions League.

Tra i nomi in cima alla lista dei desideri della Juventus c'è Khephren Thuram, un vecchio "pallino" dei bianconeri che ora, a un anno dalla scadenza di contratto, rappresenta una vera occasione di mercato. Per sbloccare l'operazione con il Nizza, che valuta Thuram tra i 15 e i 20 milioni di euro, potrebbe essere d'aiuto Arek Milik.

Arek Milik, attaccante polacco, potrebbe rappresentare la chiave per sbloccare l'arrivo di Thuram. Il Nizza ha mostrato interesse per il giocatore, il cui trasferimento potrebbe facilitare l'operazione per Thuram.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo