Giuntoli, dopo Douglas Luiz, vuole regalare anche Thuram a Thiago Motta

Giuntoli, dopo Douglas Luiz, vuole regalare anche Thuram a Thiago Motta
TUTTO mercato WEB SPORT

Giuntoli, dopo Douglas Luiz, vuole regalare anche Thuram a Thiago Motta Nelle ultime stagioni, la Juventus ha avuto molte difficoltà a centrocampo. Per questo motivo Cristiano Giuntoli sta provando a rivoluzionare proprio questo reparto. Nella giornata di ieri è arrivata la definitiva fumata bianca per l’operazione che porterà Douglas Luiz alla Juventus e Iling Jr e Barrenechea all’Aston Villa, più un conguaglio economico. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Per una questione di costi - soprattutto legati all'ingaggio - e anche per un fatto di caratteristich (TUTTO mercato WEB)

Il giocane giocatore francese vorrebbe cambiare squadra, e i bianconeri sarebbero una destinazione certamente gradita. Del resto, il padre Lilian ha giocato alla Juve dal 2001 al 2006 ed è tuttora molto legato all’ambiente torinese. (Europa Calcio)

I segnali sono chiari, nessuno è incedibile per la Vecchia Signora soprattutto se le cifre richieste per i rinnovi sono eccessivi o se si tratta di calciatori non in linea con l’idea di calcio del nuovo allenatore. (Minuti Di Recupero)

Juve furbata di Giuntoli: li scarica per un gioiellino

I bianconeri stanno operando davvero molto bene in questa sessione estiva, dal momento che si sta provando a fare di necessità virtù. (ControCalcio.com)

Clamoroso ritorno alla Juve, quella di Thuram non è la sola opzione per continuare a rafforzare il centrocampo. (JuveLive)

La Juve è fortemente interessata a Khéphren Thuram e Cristiano Giuntoli avrebbe stabilito il prezzo per strapparlo al Nizza (Juventus News 24)