Khéphren Thuram può arrivare a prescindere dalla decisione di Rabiot sul rinnovo

Khéphren Thuram può arrivare a prescindere dalla decisione di Rabiot sul rinnovo
Tutto Juve SPORT

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, Giuntoli studia il colpo Khéphren Thuram a prescindere da quello che sarà il futuro di Rabiot. Queste le parole di Valentina Mariani: "Giuntoli continua a lavorare per il nuovo centrocampo di Thiago Motta. A prescindere dal rinnovo di Rabiot o meno, l'obiettivo forte per la mediana, dopo la chiusura della trattativa per Douglas Luiz è quello di Khéphren Thuram, nato a Reggio Emilia e fratello di Marcus Thuram (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo alcuni giorni di impasse, la Juventus sta stringendo i tempi e si prepara ai primi colpi importanti in entrata. A inizio settimana, le visite mediche di Douglas Luiz, come raccontato da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Nizza ha il contratto in scadenza nel 2025: il rinnovo è difficile perché vuole cambiare aria, le sirene italiane lo attraggono molto. È balzato in cima alla lista della Juve perché l’altro candidato, Fofana, ha un ingaggio superiore e caratteristiche probabilmente meno funzionali al reparto juventino. (CalcioNapoli1926.it)

La decisione sarebbe stata presa mesi fa quando i bianconeri hanno iniziato a mostrare il proprio interesse. Il calciomercato Milan deve fare i conti con la concorrenza della Juve per Khephren Thuram. Intanto decisione presa sul rinnovo (Milan News 24)

Juve, perché comprare Thuram costa meno che tenere Rabiot

Juvent Per sbloccare l'operazione con il Nizza, che lo valuta tra i 15 e i 20 milioni di euro, potrebbe inoltre essere d'aiuto… Arek Milik. (ilBianconero)

MARECO BRESCIA ESCLUSIVA EC – Ospite alla trasmissione Calcio Time, in onda sui canali social di EuropaCalcio.it, Victor Hugo Mareco, 40 anni e con alle spalle una lunga carriera da difensore centrale, ha parlato a 360^. (Europa Calcio)

Il progetto Thuram per la Juve può rivelarsi più conveniente della permanenza di Rabiot. E se è vero che alla Continassa restano ancora fiduciosi sulla possibilità che possa accettare la proposta di rinnovo, nel frattempo si è fatta largo un’altra occasione di mercato: quella che porterebbe a Torino Khephren Thuram, il figlio di Lilian. (La Gazzetta dello Sport)