Juventus, occhio alla Roma: è interessata a Thuram, la rivelazione

Juventus, occhio alla Roma: è interessata a Thuram, la rivelazione
ilBianconero SPORT

Ere vedere tutti i giocatori, ma so che ha fatto bene. Non so chi sia il più forte tra lui e Marcus. Anche la Roma è molto interessata al piccolo Thuram, sono contento per il mio amico Lilian. Lui ha giocato anche con la Juventus, quindi i bianconeri sono avvantaggiati. Non lo conosco (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

In attesa di chiudere definitivamente e formalizzare l’acquisto di Douglas Luiz dall’Aston Villa per 22 milioni e una quota variabile in base alle performance di Iling e Barrenechea (sui quali la Juve si è assicurata una importante percentuale sulla loro eventuale cessione), il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, prosegue il lavoro di tessitura per approdare al secondo centrocampista da regalare a Thiago Motta che già può contare su Nicolò Fagioli e Manuel Locatelli. (Tuttosport)

È balzato in cima alla lista della Juve perché l’altro candidato, Fofana, ha un ingaggio superiore e caratteristiche probabilmente meno funzionali al reparto juventino. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Nizza ha il contratto in scadenza nel 2025: il rinnovo è difficile perché vuole cambiare aria, le sirene italiane lo attraggono molto. (CalcioNapoli1926.it)

Il progetto Thuram per la Juve può rivelarsi più conveniente della permanenza di Rabiot. E se è vero che alla Continassa restano ancora fiduciosi sulla possibilità che possa accettare la proposta di rinnovo, nel frattempo si è fatta largo un’altra occasione di mercato: quella che porterebbe a Torino Khephren Thuram, il figlio di Lilian. (La Gazzetta dello Sport)

Marazzina: “Calafiori? Mi ricorda Torrisi. Sul Bologna e Zirkzee…” – ESCLUSIVA EC

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus è sulle tracce di Khéphren Thuram e i bianconeri pensano a lui a prescindere dalla decisione di Adrien Rabiot sul rinnovo. Giuntoli, però, sembra certo di poter arrivare al centrocampista classe 2001 per una cifra tra i 15/18 milioni. (Tutto Juve)

Scambio per il nuovo bomber, il club sta pensando di inserirlo nella trattativa per il centravanti: cattive notizie per Giuntoli. (JuveLive)

MARAZZINA CALAFIORI BOLOGNA ESCLUSIVA – Nel corso della trasmissione Calcio Time, programma in onda sulle pagine social di EuropaCalcio.it, Massimo Marazzina ha parlato anche del Bologna, squadra in cui, nel suo lungo percorso da attaccante, ha militato dal 2006 al 2010. (Europa Calcio)