Juve, perché comprare Thuram costa meno che tenere Rabiot

Juve, perché comprare Thuram costa meno che tenere Rabiot
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il progetto Thuram per la Juve può rivelarsi più conveniente della permanenza di Rabiot. Profili diversi, è chiaro: ma con l’arrivo di Douglas Luiz possono cambiare anche le gerarchie di reparto e, dunque, i riferimenti. Il brasiliano porterà qualità ed esperienza: proprio quella che ha garantito il francese in questi ultimi anni. E se è vero che alla Continassa restano ancora fiduciosi sulla possibilità che possa accettare la proposta di rinnovo, nel frattempo si è fatta largo un’altra occasione di mercato: quella che porterebbe a Torino Khephren Thuram, il figlio di Lilian. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Non è il mio mestiere vedere tutti i giocatori, ma so che ha fatto bene. Non so chi sia il più forte tra lui e Marcus. Anche la Roma è molto interessata al piccolo Thuram, sono contento per il mio amico Lilian. (Tutto Juve)

La Juve è fortemente interessata a Khéphren Thuram e Cristiano Giuntoli avrebbe stabilito il prezzo per strapparlo al Nizza (Juventus News 24)

La Juventus ha posto come obiettivo il rafforzamento del centrocampo per questa sessione di mercato. Dopo l'arrivo di Douglas Luiz e l'assalto a Teun Koopmeiners, i bianconeri intendono costruire la trattativa per acquisire Khéphren Thuram (Bianconera News)

Candelà: “Anche la Roma è su Khephren Thuram, ma la Juve è avvantaggiata”

No Khephren Thuram il fratello di Marcus. Juventus, le ultime su Thuram Per Thuram, la valutazione, condizionata dal contratto del giocatore che scadrà solo tra un anno, potrebbe essere tra i 15 e i 18 milioni di euro, interessa molto ai bianconeri. (ilBianconero)

Khephren Thuram Juve, si tratta per l’arrivo del centrocampista in bianconero. Ora si pensa anche a quello scambio (Juventus News 24)

Per sbloccare l'operazione con il Nizza, che lo valuta tra i 15 e i 20 milioni di euro, potrebbe inoltre essere d'aiuto… Arek Milik. Huram, un vecchio "pallino" dei bianconeri che ora, a un anno dalla scadenza di contratto, rappresenta una vera occasione di mercato. (ilBianconero)