Marsiglia-De Zerbi, ci siamo: l’aggiornamento del club francese

Marsiglia-De Zerbi, ci siamo: l’aggiornamento del club francese
Europa Calcio SPORT

Il Marsiglia ha pubblicato un aggiornamento che anticipa l’ufficialità di Roberto De Zerbi come nuovo allenatore dei francesi: nella breve nota, si conferma di “aver raggiunto un accordo di massima” e si sta “attualmente lavorando con tutte le parti interessate per ufficializzare l’arrivo dell’allenatore italiano, così come quello del suo staff”. OLTRE A “MARSIGLIA-DE ZERBI..“, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Su altre testate

Khephren Thuram Juve, si tratta per l’arrivo del centrocampista in bianconero. Ora si pensa anche a quello scambio (Juventus News 24)

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 23 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

"Giuntoli continua a lavorare per il nuovo centrocampo di Thiago Motta. A prescindere dal rinnovo di Rabiot o meno, l'obiettivo forte per la mediana, dopo la chiusura della trattativa per Douglas Luiz è quello di Khéphren Thuram, nato a Reggio Emilia e fratello di Marcus Thuram. (Tutto Juve)

Tuttosport - Khephren Thuram alla Juventus, Milik può essere la chiave: come cambierebbero i bianconeri

In attesa di chiudere definitivamente e formalizzare l’acquisto di Douglas Luiz dall’Aston Villa per 22 milioni e una quota variabile in base alle performance di Iling e Barrenechea (sui quali la Juve si è assicurata una importante percentuale sulla loro eventuale cessione), il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, prosegue il lavoro di tessitura per approdare al secondo centrocampista da regalare a Thiago Motta che già può contare su Nicolò Fagioli e Manuel Locatelli. (Tuttosport)

Il giocane giocatore francese vorrebbe cambiare squadra, e i bianconeri sarebbero una destinazione certamente gradita. Del resto, il padre Lilian ha giocato alla Juve dal 2001 al 2006 ed è tuttora molto legato all’ambiente torinese. (Europa Calcio)

Thuram junior rappresenterebbe la seconda operazione in entrata in mezzo al campo: la prima riguarda come noto Douglas Luiz, affare chiuso positivamente nelle scorse ore, con il giocatore dell'Aston Villa che si prepara a lasciare la Premier League per approdare a Torino in cambio di Barrenechea e Iling-Junior. (Goal Italia)