Juve, Milik al Nizza per sbloccare Khephren Thuram

Juve, Milik al Nizza per sbloccare Khephren Thuram
Europa Calcio SPORT

JUVE MILIK NIZZA THURAM – Come noto, la Juventus vuole arrivare a Khephren Thuram, 21 anni e centrocampista del Nizza, con cui è in scadenza di contratto nel 2025. Il giocane giocatore francese vorrebbe cambiare squadra, e i bianconeri sarebbero una destinazione certamente gradita. Del resto, il padre Lilian ha giocato alla Juve dal 2001 al 2006 ed è tuttora molto legato all’ambiente torinese. JUVE MILIK NIZZA THURAM – Come riferisce Tuttosport, per sbloccare definitivamente l’operazione, la dirigenza bianconera starebbe pensando di inserire nella trattativa Arkadiusz Milik, che conosce già bene la Ligue 1 vista la stagione e mezza all’Olympique Marsiglia, peraltro molto positiva in termini realizzativi. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Per sbloccare l'operazione con il Nizza, che lo valuta tra i 15 e i 20 milioni di euro, potrebbe inoltre essere d'aiuto… Arek Milik. Huram, un vecchio "pallino" dei bianconeri che ora, a un anno dalla scadenza di contratto, rappresenta una vera occasione di mercato. (ilBianconero)

MARECO BRESCIA ESCLUSIVA EC – Ospite alla trasmissione Calcio Time, in onda sui canali social di EuropaCalcio.it, Victor Hugo Mareco, 40 anni e con alle spalle una lunga carriera da difensore centrale, ha parlato a 360^. (Europa Calcio)

In attesa di chiudere definitivamente e formalizzare l’acquisto di Douglas Luiz dall’Aston Villa per 22 milioni e una quota variabile in base alle performance di Iling e Barrenechea (sui quali la Juve si è assicurata una importante percentuale sulla loro eventuale cessione), il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, prosegue il lavoro di tessitura per approdare al secondo centrocampista da regalare a Thiago Motta che già può contare su Nicolò Fagioli e Manuel Locatelli. (Tuttosport)

Juventus, Thuram supera Fofana: trattativa con il Nizza, cifre e dettagli dell'operazione

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il polacco può essere sacrificato per arrivare al fratello d'arte del Nizza: una sua partenza modificherebbe anche le strategie dell'attacco. Khephren Thuram: è lui il nome su cui ha deciso di puntare la Juventus in mezzo al campo. (Goal Italia)

Kephren Thuram supera Youssouf Fofana nell'indice di gradimento della Juventus per il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)