Candelà: “Anche la Roma è su Khephren Thuram, ma la Juve è avvantaggiata”

Candelà: “Anche la Roma è su Khephren Thuram, ma la Juve è avvantaggiata”
Tutto Juve SPORT

Vincent Candelà, ex calciatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a proposito di Khephren Thuram, finito nel mirino della Juventus per il centrocampo. Queste le sue parole: “Non è il mio mestiere vedere tutti i giocatori, ma so che ha fatto bene. Non so chi sia il più forte tra lui e Marcus. Anche la Roma è molto interessata al piccolo Thuram, sono contento per il mio amico Lilian. Lui ha giocato anche con la Juventus, quindi i bianconeri sono avvantaggiati. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thuram guadagna attualmente al Nizza meno di un milione (Fofana al Monaco ne percepisce quasi 3) e il suo arrivo a Torino - tra stipendio e ammortamento, per un’operazione di 20 milioni tra parte fissa e bonus Lub bianconero. (ilBianconero)

La prima pagina di Tuttosport di domenica 23 giugno apre con il mercato della Juventus: "Milik-Nizza avvicina Thuram. Douglas Luiz, visite tra domani e martedì". (fcinter1908)

Fra domani e martedì, infine, potrebbero esserci le visite mediche di Douglas Luiz, altro colpo della dirigenza bianconera. "Milik-Nizza avvicina Thuram". (Tutto Juve)

Candela: "Vi dico perché la Juve è avvantaggiata con Khéphren Thuram"

Juventus, le ultime su Thuram Per Thuram, la valutazione, condizionata dal contratto del giocatore che scadrà solo tra un anno, potrebbe essere tra i 15 e i 18 milioni di euro, interessa molto ai bianconeri. (ilBianconero)

MARECO BRESCIA ESCLUSIVA EC – Ospite alla trasmissione Calcio Time, in onda sui canali social di EuropaCalcio.it, Victor Hugo Mareco, 40 anni e con alle spalle una lunga carriera da difensore centrale, ha parlato a 360^. (Europa Calcio)

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, l'ex giallorosso Vincent Candela si è soffermato sul futuro di Khéphren Thuram, obiettivo di mercato di alcune big italiane, tra cui spiccano Juventus e Roma. Queste le sue parole: "Non è il mio mestiere vedere tutti i giocatori, ma so che ha fatto bene. (Bianconera News)