Prima pagina Tuttosport: “Milik-Nizza avvicina Thuram”

Prima pagina Tuttosport: “Milik-Nizza avvicina Thuram”
Pianeta Milan SPORT

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 23 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. 'Tuttosport' si apre con il calciomercato della Juventus e il possibile scambio con il Nizza per arrivare a Khephren Thuram. Il club francese sarebbe infatti fortemente interessato ad Arkadiusz Milik ed ecco che tutti i pezzi si potrebbero incastrare nel giusto modo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Esclusiva Europacalcio.it: nel corso del programma Calcio Time, è intervenuto nel salotto della nostra redazione Massimo Marazzina: lo United… (Europa Calcio)

Sono giornate di lavoro intenso, queste, per Cristiano Giuntoli. Il dirigente bianconero non ha nessuna intenzione di perdere tempo: per l’inizio del ritiro vuole regalare al nuovo allenatore Thiago Motta due acquisti importanti, entrambi a centrocampo, il reparto che più necessita di rinforzi. (JuveLive)

Huijsen Juve, solo un SONDAGGIO del Girona. Giuntoli lo può utilizzare per… (Juventus News 24)

EDICOLA TS – Milik-Nizza avvicina Thuram alla Juve

La prima pagina di Tuttosport di domenica 23 giugno apre con il mercato della Juventus: "Milik-Nizza avvicina Thuram. Francesi interessati all'attaccante polacco, Giuntoli accelera sul centrocampista: per Khephren la Juve ha una carta in più. (fcinter1908)

Adrien Rabiot non ha ancora dato una risposta alla Juventus sul rinnovo di contratto, e i bianconeri si starebbero guardando intorno per non farsi trovare impreparati in caso di "rifiuto": come riportato da "Sky Sport", l'obiettivo numero 1 per sostituire il francese è il suo connazionale Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 in forza al Nizza (Tutto Juve)

Come svelato da Sky Sport, la Juve c’è e anche con una certa insistenza su Khephren Thuram, individuato come l’ideale sostituto del partente Rabiot, che non ha ancora dato una risposta positiva all’ultima proposta di rinnovo. (Juventus News 24)