Juventus, bomber ai saluti: scambio per il super colpo in mediana

Juventus, bomber ai saluti: scambio per il super colpo in mediana
ControCalcio.com SPORT

In casa Juventus è tempo di grandi manovre in attacco. Dopo il colpo Douglas Luiz, i bianconeri sono pronti a sacrificare un altro calciatore, stavolta un attaccante, per un altro colpo importante in mediana. Si tratta di un ennesimo guizzo da parte di Cristiano Giuntoli, che continua a stupire tutti. I bianconeri stanno operando davvero molto bene in questa sessione estiva, dal momento che si sta provando a fare di necessità virtù. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri media

Thiago Motta porterà aria nuova Anche per la Juventus la sessione estiva di mercato si avvicina e la Vecchia Signora dovrà essere brava a rimodellare la propria squadra. (SpazioJ)

Come svelato da Sky Sport, la Juve c’è e anche con una certa insistenza su Khephren Thuram, individuato come l’ideale sostituto del partente Rabiot, che non ha ancora dato una risposta positiva all’ultima proposta di rinnovo. (Juventus News 24)

Una decisione che non arriva, un rinnovo che rimane bloccato lì, senza possibilità di appello. Adrien Rabiot ancora non ha comunicato la propria volontà di prolungare la propria avventura con la Juventus: come riportato da Sky Sport i bianconeri hanno iniziato a guardarsi intorno valutando così altri profili, tra cui il connazionale Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 in forza al Nizza e fratello di Marcus, attaccante dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Marazzina: “Calafiori? Mi ricorda Torrisi. Sul Bologna e Zirkzee…” – ESCLUSIVA EC

Il direttore di TUTTOmercatoWEB ha reso noto il costo del cartellino del centrocampista del Nizza, che potrebbe arrivare a un prezzo fattibile Mercato Juve, Ceccarini fa il prezzo di Khéphren Thuram: "Ecco quanto costa" (Bianconera News)

Dal “suo” Paraguay attualmente impegnato in Copa America, e ovviamente senza dimenticare il Brescia, squadra in cui ha giocato per ben nove stagioni, precisamente dal 2002 al 2011. (Europa Calcio)

MARAZZINA CALAFIORI BOLOGNA ESCLUSIVA – Nel corso della trasmissione Calcio Time, programma in onda sulle pagine social di EuropaCalcio.it, Massimo Marazzina ha parlato anche del Bologna, squadra in cui, nel suo lungo percorso da attaccante, ha militato dal 2006 al 2010. (Europa Calcio)