Juventus: Rabiot si allontana, Giuntoli spinge per Khéphren Thuram

Juventus: Rabiot si allontana, Giuntoli spinge per Khéphren Thuram
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE BIANCONERE Il talento del Nizza ha superato Fofana: Milik potrebbe entrare nell'affare con i francesi Dopo aver chiuso l'acquisto di Douglas Luiz dall'Aston Villa (a inizio settimana sono previste le visite mediche), la Juventus continua a lavorare per regalare altri acquisti a Thiago Motta sul fronte centrocampo. Giuntoli, dt bianconero, sembra stufo di attendere Adrien Rabiot, che ha deciso di rispondere all'ultima proposta di rinnovo presentata dalla Vecchia Signora dopo l'Europeo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Lub bianconero. Il figlio di Lilian però è il preferito di Giuntoli. (ilBianconero)

Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Nizza ha il contratto in scadenza nel 2025: il rinnovo è difficile perché vuole cambiare aria, le sirene italiane lo attraggono molto. Un Cristiano Giuntoli scatenato in casa Juve: infatti, dopo Douglas Luiz, è pronto a chiudere il colpo Khephren Thuram, giocatore accostato anche al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus che prova ad accelerare sul mercato, Giuntoli piazza uno scambio a sorpresa: altro colpaccio per i bianconeri (CalcioMercato.it)

Pagina 3 | Rabiot, Juve meno paziente: Thuram si avvicina grazie alla carta Giuntoli

LA JUVE INSISTE PER THURAM, GIUNTOLI FISSA IL BUDGET - (LEGGI ) 11:02 - REPUBBLICA - IL NAPOLI APRE ALLA CESSIONE DI DI LORENZO ALL'ESTERO - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Giuntoli, però, sembra certo di poter arrivare al centrocampista classe 2001 per una cifra tra i 15/18 milioni. Infatti, Thuram va a scadenza di contratto nel 2025 con il Nizza e questo potrebbe agevolare la Juventus (Tutto Juve)

In attesa di chiudere definitivamente e formalizzare l’acquisto di Douglas Luiz dall’Aston Villa per 22 milioni e una quota variabile in base alle performance di Iling e Barrenechea (sui quali la Juve si è assicurata una importante percentuale sulla loro eventuale cessione), il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, prosegue il lavoro di tessitura per approdare al secondo centrocampista da regalare a Thiago Motta che già può contare su Nicolò Fagioli e Manuel Locatelli. (Tuttosport)