Sky Sport - Juventus, le tempistiche per Thuram dipendono da Rabiot? Cosa filtra

Sky Sport - Juventus, le tempistiche per Thuram dipendono da Rabiot? Cosa filtra
ilBianconero SPORT

No Khephren Thuram il fratello di Marcus. Juventus, le ultime su Thuram Per Thuram, la valutazione, condizionata dal contratto del giocatore che scadrà solo tra un anno, potrebbe essere tra i 15 e i 18 milioni di euro, interessa molto ai bianconeri. Se dovesse dire no Rabiot alla proposta (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Adrien Rabiot non ha ancora dato una risposta alla Juventus sul rinnovo di contratto, e i bianconeri si starebbero guardando intorno per non farsi trovare impreparati in caso di "rifiuto": come riportato da "Sky Sport", l'obiettivo numero 1 per sostituire il francese è il suo connazionale Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 in forza al Nizza. (Tutto Juve)

In attesa di chiudere definitivamente e formalizzare l’acquisto di Douglas Luiz dall’Aston Villa per 22 milioni e una quota variabile in base alle performance di Iling e Barrenechea (sui quali la Juve si è assicurata una importante percentuale sulla loro eventuale cessione), il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, prosegue il lavoro di tessitura per approdare al secondo centrocampista da regalare a Thiago Motta che già può contare su Nicolò Fagioli e Manuel Locatelli. (Tuttosport)

Fabrizio Romano svela un’importante novità sul futuro di Khephren Thuram, accostato al calciomercato Milan ma anche alla Juventus. Il centrocampista non non firmerà un nuovo contratto con il Nizza. La decisione sarebbe stata presa mesi fa quando i bianconeri hanno iniziato a mostrare il proprio interesse. (Milan News 24)

Tuttosport - Khephren Thuram, la Juventus in pressing: Arek Milik nella trattativa?

Per una questione di costi - soprattutto legati all'ingaggio - e anche per un fatto di caratteristich (TUTTO mercato WEB)

Il figlio di Lilian però è il preferito di Giuntoli. Lub bianconero. (ilBianconero)

Juvent Per sbloccare l'operazione con il Nizza, che lo valuta tra i 15 e i 20 milioni di euro, potrebbe inoltre essere d'aiuto… Arek Milik. (ilBianconero)