Scambio per il nuovo bomber: la Juventus lo ha già salutato

Scambio per il nuovo bomber: la Juventus lo ha già salutato
JuveLive SPORT

Scambio per il nuovo bomber, il club sta pensando di inserirlo nella trattativa per il centravanti: cattive notizie per Giuntoli. La sensazione, in questi giorni, è che Cristiano Giuntoli e gli altri uomini-mercato della Juve si stiano muovendo con una certa consapevolezza. L’obiettivo primario, infatti, era rinforzare un centrocampo che nella passata stagione era stato un po’ l’anello debole dei bianconeri. (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della terza puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione Europacalcio.it, in diretta ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00 sui canali social Facebook, Youtube, X, e sulle pagine ufficiali di Cristiano Abbruzzese e Anthony Ferrara, è intervenuto in esclusiva Massimo Marazzina, ex calciatore di Chievo, Reggina, Bologna (tra le altre) e con una breve esperienza alla Roma, da febbraio a giugno 2003. (Europa Calcio)

Il calciomercato Milan deve fare i conti con la concorrenza della Juve per Khephren Thuram. Intanto decisione presa sul rinnovo Fabrizio Romano svela un’importante novità sul futuro di Khephren Thuram, accostato al calciomercato Milan ma anche alla Juventus (Milan News 24)

10:48 - CORSPORT - NODO RABIOT - (LEGGI ) 11:02 - REPUBBLICA - IL NAPOLI APRE ALLA CESSIONE DI DI LORENZO ALL'ESTERO - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Juve furbata di Giuntoli: li scarica per un gioiellino

Giuntoli è pronto ad accelerare per il calciatore, che il Nizza valuta sui 18 milioni di euro, ma molto dipenderà dalla risposta dell’ex PSG. Khephren Thuram Juve, Giuntoli pronto ad accelerare per il centrocampista francese: ecco da cosa dipende questa mossa (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, Giuntoli studia il colpo Khéphren Thuram a prescindere da quello che sarà il futuro di Rabiot. Queste le parole di Valentina Mariani: (Tutto Juve)

L’affare Douglas Luiz ha chiarito una volta per tutte qual è il metodo di lavoro di Cristiano Giuntoli. I segnali sono chiari, nessuno è incedibile per la Vecchia Signora soprattutto se le cifre richieste per i rinnovi sono eccessivi o se si tratta di calciatori non in linea con l’idea di calcio del nuovo allenatore. (Minuti Di Recupero)