Svolta rossonera per la Juve: Giuntoli piazza un altro scambio

Svolta rossonera per la Juve: Giuntoli piazza un altro scambio
CalcioMercato.it SPORT

Juventus che prova ad accelerare sul mercato, Giuntoli piazza uno scambio a sorpresa: altro colpaccio per i bianconeri Dopo alcuni giorni di impasse, la Juventus sta stringendo i tempi e si prepara ai primi colpi importanti in entrata. A inizio settimana, le visite mediche di Douglas Luiz, come raccontato da Calciomercato.it, per il primo rinforzo di spessore a centrocampo. Trattativa sbloccata grazie a Barrenechea, dopo che era saltato l’inserimento di McKennie nell’affare con l’Aston Villa. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

MANOVRE BIANCONERE Dopo aver chiuso l'acquisto di Douglas Luiz dall'Aston Villa (a inizio settimana sono previste le visite mediche), la Juventus continua a lavorare per regalare altri acquisti a Thiago Motta sul fronte centrocampo. (Sport Mediaset)

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus è sulle tracce di Khéphren Thuram e i bianconeri pensano a lui a prescindere dalla decisione di Adrien Rabiot sul rinnovo. Giuntoli, però, sembra certo di poter arrivare al centrocampista classe 2001 per una cifra tra i 15/18 milioni. (Tutto Juve)

JUVE OLYMPIQUE MARSIGLIA LOCATELLI – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, interessato al giocatore ci sarebbe l’Olympique Marsiglia, prossimo ad annunciare in panchina Roberto De Zerbi, ovvero l’allenatore che aveva rilasciato e valorizzato Locatelli ai tempi del Sassuolo. (Europa Calcio)

Pagina 3 | Rabiot, Juve meno paziente: Thuram si avvicina grazie alla carta Giuntoli

Anche per la Juventus la sessione estiva di mercato si avvicina e la Vecchia Signora dovrà essere brava a rimodellare la propria squadra. Il calciomercato entra nel vivo ma per la Juventus ora c'è una brutta notizia. (SpazioJ)

La decisione sarebbe stata presa mesi fa quando i bianconeri hanno iniziato a mostrare il proprio interesse. Il calciomercato Milan deve fare i conti con la concorrenza della Juve per Khephren Thuram. Intanto decisione presa sul rinnovo (Milan News 24)

In attesa di chiudere definitivamente e formalizzare l’acquisto di Douglas Luiz dall’Aston Villa per 22 milioni e una quota variabile in base alle performance di Iling e Barrenechea (sui quali la Juve si è assicurata una importante percentuale sulla loro eventuale cessione), il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, prosegue il lavoro di tessitura per approdare al secondo centrocampista da regalare a Thiago Motta che già può contare su Nicolò Fagioli e Manuel Locatelli. (Tuttosport)