Juventus, Rabiot resta in bilico. I bianconeri valutano Khephren Thuram

Juventus, Rabiot resta in bilico. I bianconeri valutano Khephren Thuram
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Rabiot resta in bilico. I bianconeri valutano Khephren Thuram Una decisione che non arriva, un rinnovo che rimane bloccato lì, senza possibilità di appello. Adrien Rabiot ancora non ha comunicato la propria volontà di prolungare la propria avventura con la Juventus: come riportato da Sky Sport i bianconeri hanno iniziato a guardarsi intorno valutando così altri profili, tra cui il connazionale Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 in forza al Nizza e fratello di Marcus, attaccante dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

In particolare, la Juve ha sondato il terreno per Fofana del Monaco e Thuram del Nizza. L contratto, il direttore tecnico bianconero si muove su più giocatori. (ilBianconero)

Khéphren Thuram è un obiettivo concreto per il centrocampo della Juve. Il prezzo del figlio d'arte oscilla tra i 15-20 milioni di euro, e secondo Tuttosport nell'affare col Nizza potrebbe finirci Arkadiusz Milik. (Sport Mediaset)

Il progetto Thuram per la Juve può rivelarsi più conveniente della permanenza di Rabiot. E se è vero che alla Continassa restano ancora fiduciosi sulla possibilità che possa accettare la proposta di rinnovo, nel frattempo si è fatta largo un’altra occasione di mercato: quella che porterebbe a Torino Khephren Thuram, il figlio di Lilian. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus insiste per Thuram e Giuntoli fissa il budget: gli aggiornamenti

McKennie sembrava aver bloccato la trattativa ma il ds ha deciso con forza di raggiungere un accordo con l’Aston Villa inserendo due giovani talentuosi ma non necessari per il nuovo corso di Thiago Motta. (Minuti Di Recupero)

Khephren Thuram Juve, si tratta per l’arrivo del centrocampista in bianconero. Ora si pensa anche a quello scambio (Juventus News 24)

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus è sulle tracce di Khéphren Thuram e i bianconeri pensano a lui a prescindere dalla decisione di Adrien Rabiot sul rinnovo. Giuntoli, però, sembra certo di poter arrivare al centrocampista classe 2001 per una cifra tra i 15/18 milioni. (Tutto Juve)