Juve, Giuntoli on fire sul mercato: è pronto a soffiare un obiettivo al Napoli

Juve, Giuntoli on fire sul mercato: è pronto a soffiare un obiettivo al Napoli
CalcioNapoli1926.it SPORT

Un Cristiano Giuntoli scatenato in casa Juve: infatti, dopo Douglas Luiz, è pronto a chiudere il colpo Khephren Thuram, giocatore accostato anche al Napoli. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Nizza ha il contratto in scadenza nel 2025: il rinnovo è difficile perché vuole cambiare aria, le sirene italiane lo attraggono molto. È balzato in cima alla lista della Juve perché l’altro candidato, Fofana, ha un ingaggio superiore e caratteristiche probabilmente meno funzionali al reparto juventino. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

I segnali sono chiari, nessuno è incedibile per la Vecchia Signora soprattutto se le cifre richieste per i rinnovi sono eccessivi o se si tratta di calciatori non in linea con l’idea di calcio del nuovo allenatore. (Minuti Di Recupero)

Il figlio di Lilian però è il preferito di Giuntoli. Thuram guadagna attualmente al Nizza meno di un milione (Fofana al Monaco ne percepisce quasi 3) e il suo arrivo a Torino - tra stipendio e ammortamento, per un’operazione di 20 milioni tra parte fissa e bonus (ilBianconero)

Una decisione che non arriva, un rinnovo che rimane bloccato lì, senza possibilità di appello. Adrien Rabiot ancora non ha comunicato la propria volontà di prolungare la propria avventura con la Juventus: come riportato da Sky Sport i bianconeri hanno iniziato a guardarsi intorno valutando così altri profili, tra cui il connazionale Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 in forza al Nizza e fratello di Marcus, attaccante dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Khéphren Thuram il primo nome di Giuntoli quando arrivò alla Juve

Secondo La Stampa, verra finalizzato l'arrivo di Michele Di Gregorio dal Monza, il portiere titolare della Juve targata Thiago Motta sarà lui ma prima dovrà essere definita la cessione di Wojciech Szczesny in direzione Al-Nassr (il polacco ha detto sì a un biennale da 35 milioni complessivi, il club saudita fa melina sulla richiesta di 5 milioni fatta dalla Continassa. (Tutto Juve)

MARECO BRESCIA ESCLUSIVA EC – Ospite alla trasmissione Calcio Time, in onda sui canali social di EuropaCalcio.it, Victor Hugo Mareco, 40 anni e con alle spalle una lunga carriera da difensore centrale, ha parlato a 360^. (Europa Calcio)

Khéphren Thuram il primo nome di Giuntoli quando arrivò alla Juve La Juventus sarebbe tornata forte sul centrocampista del Nizza, uno dei giocatori che il Football Director bianconero sogna da tempo (Bianconera News)