Esc- Europacalcio.it – Calcio Time con Marazzina: “La Roma tra passato e presente”

Esc- Europacalcio.it – Calcio Time con Marazzina: “La Roma tra passato e presente”
Europa Calcio SPORT

Esclusiva Europacalcio.it: nel corso del programma Calcio Time, è intervenuto nel salotto della nostra redazione Massimo Marazzina: la Roma… Nel corso della terza puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione Europacalcio.it, in diretta ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00 sui canali social Facebook, Youtube, X, e sulle pagine ufficiali di Cristiano Abbruzzese e Anthony Ferrara, è intervenuto in esclusiva Massimo Marazzina, ex calciatore di Chievo, Reggina, Bologna (tra le altre) e con una breve esperienza alla Roma, da febbraio a giugno 2003. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

L’affare Douglas Luiz ha chiarito una volta per tutte qual è il metodo di lavoro di Cristiano Giuntoli. Nessun problema a fare qualche sacrificio pur di ottenere quello che si vuole. (Minuti Di Recupero)

Khephren Thuram: è lui il nome su cui ha deciso di puntare la Juventus in mezzo al campo. I bianconeri hanno indirizzato il mirino sul fratello di Marcus, 23 anni compiuti a fine marzo, giocatore del Nizza, trasformando un interesse in qualcosa di più serio. (Goal Italia)

Dopo alcuni giorni di impasse, la Juventus sta stringendo i tempi e si prepara ai primi colpi importanti in entrata. A inizio settimana, le visite mediche di Douglas Luiz, come raccontato da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

JUVE, MILIK NELL'AFFARE THURAM COL NIZZA

Sono giornate di lavoro intenso, queste, per Cristiano Giuntoli. Il dirigente bianconero non ha nessuna intenzione di perdere tempo: per l’inizio del ritiro vuole regalare al nuovo allenatore Thiago Motta due acquisti importanti, entrambi a centrocampo, il reparto che più necessita di rinforzi. (JuveLive)

“Non è il mio mestiere vedere tutti i giocatori, ma so che ha fatto bene. Non so chi sia il più forte tra lui e Marcus. Anche la Roma è molto interessata al piccolo Thuram, sono contento per il mio amico Lilian. (Tutto Juve)

Khéphren Thuram è un obiettivo concreto per il centrocampo della Juve. Il prezzo del figlio d'arte oscilla tra i 15-20 milioni di euro, e secondo Tuttosport nell'affare col Nizza potrebbe finirci Arkadiusz Milik. (Sport Mediaset)