La Juventus insiste per Thuram e Giuntoli fissa il budget: gli aggiornamenti

La Juventus insiste per Thuram e Giuntoli fissa il budget: gli aggiornamenti
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus è sulle tracce di Khéphren Thuram e i bianconeri pensano a lui a prescindere dalla decisione di Adrien Rabiot sul rinnovo. Giuntoli, però, sembra certo di poter arrivare al centrocampista classe 2001 per una cifra tra i 15/18 milioni. Infatti, Thuram va a scadenza di contratto nel 2025 con il Nizza e questo potrebbe agevolare la Juventus. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E se è vero che alla Continassa restano ancora fiduciosi sulla possibilità che possa accettare la proposta di rinnovo, nel frattempo si è fatta largo un’altra occasione di mercato: quella che porterebbe a Torino Khephren Thuram, il figlio di Lilian. (La Gazzetta dello Sport)

If Juventus può ottenere Khephren Thuram dall'OGC Nice al costo di 20 milioni di euro, allora sarebbe comunque più economico che bloccare Adrien Rabiot con un nuovo contratto. Anche se preferirebbero mantenere Rabiot, il suo contratto scade il 30 giugno e lui aspetta ancora prima di prendere una decisione sul suo futuro, soprattutto con Real Madrid, Manchester United e Liverpool che mostrano interesse. (Football Italia)

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 23 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Scambio per il nuovo bomber: la Juventus lo ha già salutato

Nessun problema a fare qualche sacrificio pur di ottenere quello che si vuole. McKennie sembrava aver bloccato la trattativa ma il ds ha deciso con forza di raggiungere un accordo con l’Aston Villa inserendo due giovani talentuosi ma non necessari per il nuovo corso di Thiago Motta. (Minuti Di Recupero)

Anche la Roma è molto interessata al piccolo Thuram, sono contento per il mio amico Lilian. Non lo conosco (ilBianconero)

Scambio per il nuovo bomber, il club sta pensando di inserirlo nella trattativa per il centravanti: cattive notizie per Giuntoli. (JuveLive)