EDICOLA TS – Milik-Nizza avvicina Thuram alla Juve

EDICOLA TS – Milik-Nizza avvicina Thuram alla Juve
fcinter1908 SPORT

La prima pagina di Tuttosport di domenica 23 giugno apre con il mercato della Juventus: "Milik-Nizza avvicina Thuram. Francesi interessati all'attaccante polacco, Giuntoli accelera sul centrocampista: per Khephren la Juve ha una carta in più. Douglas Luiz, visite tra domani e martedì". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime stagioni, la Juventus ha avuto molte difficoltà a centrocampo. Per questo motivo Cristiano Giuntoli sta provando a rivoluzionare proprio questo reparto. Nella giornata di ieri è arrivata la definitiva fumata bianca per l’operazione che porterà Douglas Luiz alla Juventus e Iling Jr e Barrenechea all’Aston Villa, più un conguaglio economico. (TUTTO mercato WEB)

If Juventus può ottenere Khephren Thuram dall'OGC Nice al costo di 20 milioni di euro, allora sarebbe comunque più economico che bloccare Adrien Rabiot con un nuovo contratto. I Bianconeri stanno lavorando per rinnovare il centrocampo per il nuovo allenatore Thiago Motta, che ha un modo sostanzialmente diverso di vedere la partita rispetto al predecessore Max Allegri. (Football Italia)

JUVE MILIK NIZZA THURAM – Come riferisce Tuttosport, per sbloccare definitivamente l’operazione, la dirigenza bianconera starebbe pensando di inserire nella trattativa Arkadiusz Milik, che conosce già bene la Ligue 1 vista la stagione e mezza all’Olympique Marsiglia, peraltro molto positiva in termini realizzativi. (Europa Calcio)

Juventus, occhio alla Roma: è interessata a Thuram, la rivelazione

Esclusiva Europacalcio.it: nel corso del programma Calcio Time, è intervenuto nel salotto della nostra redazione Massimo Marazzina: la Roma… (Europa Calcio)

L’ex giocatore inizia da Riccardo Calafiori, ovvero uno dei calciatori simbolo della squadra di Thiago Motta capace di strappare il pass per la prossima Champions League: “Con le dovute proporzioni e differenze, come caratteristiche mi ricorda Stefano Torrisi, mio compagno di squadra sempre al Bologna. (Europa Calcio)

Ere vedere tutti i giocatori, ma so che ha fatto bene. Non so chi sia il più forte tra lui e Marcus. (ilBianconero)