Khephren Thuram Juve, si TRATTA! Si pensa a quello SCAMBIO: ecco la carta che convince il Nizza

Khephren Thuram Juve, si TRATTA! Si pensa a quello SCAMBIO: ecco la carta che convince il Nizza
Juventus News 24 SPORT

Khephren Thuram Juve, si tratta per l’arrivo del centrocampista in bianconero. Ora si pensa anche a quello scambio Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juve si sta convincendo del fatto che l’acquisto di Khephren Thuram, per ragioni anagrafiche e non solo, rappresenterebbe una mossa più redditizia rispetto al semplice rinnovo di Adrien Rabiot. Il figlio d’arte andrà in scadenza tra un anno e potrebbe venire via a poco dal Nizza (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

I Bianconeri stanno lavorando per rinnovare il centrocampo per il nuovo allenatore Thiago Motta, che ha un modo sostanzialmente diverso di vedere la partita rispetto al predecessore Max Allegri. If Juventus può ottenere Khephren Thuram dall'OGC Nice al costo di 20 milioni di euro, allora sarebbe comunque più economico che bloccare Adrien Rabiot con un nuovo contratto. (Football Italia)

Per una questione di costi - soprattutto legati all'ingaggio - e anche per un fatto di caratteristich (TUTTO mercato WEB)

In particolare, la Juve ha sondato il terreno per Fofana del Monaco e Thuram del Nizza. Come riferisce Gazzetta.it però, è il quest'ultimo il preferito della dirigenza e Thiago Motta. (ilBianconero)

Esc- Europacalcio.it – Marazzina: “Quella trattativa con il Manchester United…”

Lub bianconero. Il figlio di Lilian però è il preferito di Giuntoli. (ilBianconero)

Thuram junior rappresenterebbe la seconda operazione in entrata in mezzo al campo: la prima riguarda come noto Douglas Luiz, affare chiuso positivamente nelle scorse ore, con il giocatore dell'Aston Villa che si prepara a lasciare la Premier League per approdare a Torino in cambio di Barrenechea e Iling-Junior. (Goal Italia)

Nel corso della terza puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione Europacalcio.it, in diretta ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00 sui canali social Facebook, Youtube, X, e sulle pagine ufficiali di Cristiano Abbruzzese e Anthony Ferrara, è intervenuto in esclusiva Massimo Marazzina, ex calciatore di Chievo, Reggina, Bologna (tra le altre) e con una breve esperienza alla Roma, da febbraio a giugno 2003. (Europa Calcio)