Clamoroso ritorno alla Juve, non solo Morata: ha stregato Giuntoli

Clamoroso ritorno alla Juve, non solo Morata: ha stregato Giuntoli
JuveLive SPORT

Clamoroso ritorno alla Juve, quella di Thuram non è la sola opzione per continuare a rafforzare il centrocampo. Sono giornate di lavoro intenso, queste, per Cristiano Giuntoli. Il dirigente bianconero non ha nessuna intenzione di perdere tempo: per l’inizio del ritiro vuole regalare al nuovo allenatore Thiago Motta due acquisti importanti, entrambi a centrocampo, il reparto che più necessita di rinforzi. (JuveLive)

Su altre fonti

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juve si sta convincendo del fatto che l’acquisto di Khephren Thuram, per ragioni anagrafiche e non solo, rappresenterebbe una mossa più redditizia rispetto al semplice rinnovo di Adrien Rabiot. (Inter News 24)

Anche se preferirebbero mantenere Rabiot, il suo contratto scade il 30 giugno e lui aspetta ancora prima di prendere una decisione sul suo futuro, soprattutto con Real Madrid, Manchester United e Liverpool che mostrano interesse. (Football Italia)

La Juve cerca di rinforzare il centrocampo e i nomi di Thuram, Koopmeiners e Fofana sono finiti sul taccuino di Giuntoli va in scadenza di contratto con la Juventus tra una settimana e, per il momento non ha sciolto le riserve sul suo futuro. (Juventus News 24)

Calciomercato Inter: la Juve SBARAGLIA la concorrenza per lui? TROVATA la contropartita

No Khephren Thuram il fratello di Marcus. Se dovesse dire no Rabiot alla proposta (ilBianconero)

Juventus, il Nizza interessato a Milik: il polacco può sbloccare l'arrivo di Thuram (TUTTO mercato WEB)

JUVE OLYMPIQUE MARSIGLIA LOCATELLI – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, interessato al giocatore ci sarebbe l’Olympique Marsiglia, prossimo ad annunciare in panchina Roberto De Zerbi, ovvero l’allenatore che aveva rilasciato e valorizzato Locatelli ai tempi del Sassuolo. (Europa Calcio)