Juve furbata di Giuntoli: li scarica per un gioiellino

Juve furbata di Giuntoli: li scarica per un gioiellino
Minuti Di Recupero SPORT

L’affare Douglas Luiz ha chiarito una volta per tutte qual è il metodo di lavoro di Cristiano Giuntoli. Nessun problema a fare qualche sacrificio pur di ottenere quello che si vuole. McKennie sembrava aver bloccato la trattativa ma il ds ha deciso con forza di raggiungere un accordo con l’Aston Villa inserendo due giovani talentuosi ma non necessari per il nuovo corso di Thiago Motta. I segnali sono chiari, nessuno è incedibile per la Vecchia Signora soprattutto se le cifre richieste per i rinnovi sono eccessivi o se si tratta di calciatori non in linea con l’idea di calcio del nuovo allenatore. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle ultime stagioni, la Juventus ha avuto molte difficoltà a centrocampo. Per questo motivo Cristiano Giuntoli sta provando a rivoluzionare proprio questo reparto. Nella giornata di ieri è arrivata la definitiva fumata bianca per l’operazione che porterà Douglas Luiz alla Juventus e Iling Jr e Barrenechea all’Aston Villa, più un conguaglio economico. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, il Nizza interessato a Milik: il polacco può sbloccare l'arrivo di Thuram (TUTTO mercato WEB)

If Juventus può ottenere Khephren Thuram dall'OGC Nice al costo di 20 milioni di euro, allora sarebbe comunque più economico che bloccare Adrien Rabiot con un nuovo contratto. Anche se preferirebbero mantenere Rabiot, il suo contratto scade il 30 giugno e lui aspetta ancora prima di prendere una decisione sul suo futuro, soprattutto con Real Madrid, Manchester United e Liverpool che mostrano interesse. (Football Italia)

Thiago Motta stoppa la Juventus: che sorpresa, salta la cessione

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, Giuntoli studia il colpo Khéphren Thuram a prescindere da quello che sarà il futuro di Rabiot. Queste le parole di Valentina Mariani: (Tutto Juve)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L’allenatore italo-brasiliano è tecnico dalle idee chiare e dal gioco riconoscibile che ha bisogno di interpreti particolari. La Juventus ha scelto Thiago Motta ed ora dovrà affidarsi completamente a lui per mettere in piedi una squadra che possa lottare per lo scudetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)