Calciomercato Juve, RIVOLUZIONE a centrocampo: Rabiot incerto, si scalda Thuram. Koop e Fofana per alzare il livello

Calciomercato Juve, RIVOLUZIONE a centrocampo: Rabiot incerto, si scalda Thuram. Koop e Fofana per alzare il livello
Juventus News 24 SPORT

La Juve cerca di rinforzare il centrocampo e i nomi di Thuram, Koopmeiners e Fofana sono finiti sul taccuino di Giuntoli La Juventus, nelle ultime stagioni, ha avuto parecchie difficoltà a centrocampo. La linea mediana è stata uno dei punti deboli dei bianconeri e l’unico giocatore ad aver dato qualcosa in più è stato Adrien Rabiot. Il futuro del francese però pare sempre più in bilico: va in scadenza di contratto con la Juventus tra una settimana e, per il momento non ha sciolto le riserve sul suo futuro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

L contratto, il direttore tecnico bianconero si muove su più giocatori. Come riferisce Gazzetta.it però, è il quest'ultimo il preferito della dirigenza e Thiago Motta. (ilBianconero)

Esclusiva Europacalcio.it: nel corso del programma Calcio Time, è intervenuto nel salotto della nostra redazione Massimo Marazzina: lo United… (Europa Calcio)

In attesa di chiudere definitivamente e formalizzare l’acquisto di Douglas Luiz dall’Aston Villa per 22 milioni e una quota variabile in base alle performance di Iling e Barrenechea (sui quali la Juve si è assicurata una importante percentuale sulla loro eventuale cessione), il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, prosegue il lavoro di tessitura per approdare al secondo centrocampista da regalare a Thiago Motta che già può contare su Nicolò Fagioli e Manuel Locatelli. (Tuttosport)

Juventus, occhio alla Roma: è interessata a Thuram, la rivelazione

Il progetto Thuram per la Juve può rivelarsi più conveniente della permanenza di Rabiot. E se è vero che alla Continassa restano ancora fiduciosi sulla possibilità che possa accettare la proposta di rinnovo, nel frattempo si è fatta largo un’altra occasione di mercato: quella che porterebbe a Torino Khephren Thuram, il figlio di Lilian. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo La Stampa, verra finalizzato l'arrivo di Michele Di Gregorio dal Monza, il portiere titolare della Juve targata Thiago Motta sarà lui ma prima dovrà essere definita la cessione di Wojciech Szczesny in direzione Al-Nassr (il polacco ha detto sì a un biennale da 35 milioni complessivi, il club saudita fa melina sulla richiesta di 5 milioni fatta dalla Continassa. (Tutto Juve)

Lui ha giocato anche con la Juventus, quindi i bianconeri sono avvantaggiati. Non so chi sia il più forte tra lui e Marcus. (ilBianconero)