Khéphren Thuram il primo nome di Giuntoli quando arrivò alla Juve

Khéphren Thuram il primo nome di Giuntoli quando arrivò alla Juve
Bianconera News SPORT

Khéphren Thuram il primo nome di Giuntoli quando arrivò alla Juve La Juventus sarebbe tornata forte sul centrocampista del Nizza, uno dei giocatori che il Football Director bianconero sogna da tempo Negli ultimi giorni è tornato in auge per il mercato estivo della Juventus il nome di Khéphren Thuram, fratello dell’interista Marcus e figlio di Lilian, ex difensore bianconero. In scadenza di contratto nel 2025 con il Nizza, il ragazzo sarebbe il terzo obiettivo del centrocampo di Cristiano Giuntoli dopo Douglas Luiz (già fatto) e Koopmeiners. (Bianconera News)

Su altri media

Huijsen Juve, solo un SONDAGGIO del Girona. Giuntoli lo può utilizzare per… (Juventus News 24)

La Juventus è alla ricerca di rinforzi. Si lavora senza sosta alla Continassa per preparare la prossima stagione. La dirigenza bianconera ha scelto la discontinuità rispetto alla passata stagione decidendo di separarsi da Massimiliano Allegri, esonerato nel finale di stagione scorso dopo quanto accaduto nell'ultimo atto della Coppa Italia a Roma, e scegliendo in panchina Thiago Motta, protagonista di una grande cavalcata con il Bologna fino alla qualificazione alla prossima Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, l'ex giallorosso Vincent Candela si è soffermato sul futuro di Khéphren Thuram, obiettivo di mercato di alcune big italiane, tra cui spiccano Juventus e Roma. Queste le sue parole: Candela: "Vi dico perché la Juve è avvantaggiata con Khéphren Thuram" (Bianconera News)

Sky Sport - La Juve guarda a Thuram per il dopo Rabiot: si può chiudere a 18 milioni

Adrien Rabiot non ha ancora dato una risposta alla Juventus sul rinnovo di contratto, e i bianconeri si starebbero guardando intorno per non farsi trovare impreparati in caso di "rifiuto": come riportato da "Sky Sport", l'obiettivo numero 1 per sostituire il francese è il suo connazionale Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 in forza al Nizza (Tutto Juve)

No Khephren Thuram il fratello di Marcus. Juventus, le ultime su Thuram Per Thuram, la valutazione, condizionata dal contratto del giocatore che scadrà solo tra un anno, potrebbe essere tra i 15 e i 18 milioni di euro, interessa molto ai bianconeri. (ilBianconero)

È balzato in cima alla lista della Juve perché l’altro candidato, Fofana, ha un ingaggio superiore e caratteristiche probabilmente meno funzionali al reparto juventino. Un Cristiano Giuntoli scatenato in casa Juve: infatti, dopo Douglas Luiz, è pronto a chiudere il colpo Khephren Thuram, giocatore accostato anche al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)