Mareco: “Sogno di tornare al Brescia. Su De Zerbi e Guardiola…” – ESCLUSIVA EC

Mareco: “Sogno di tornare al Brescia. Su De Zerbi e Guardiola…” – ESCLUSIVA EC
Europa Calcio SPORT

MARECO BRESCIA ESCLUSIVA EC – Ospite alla trasmissione Calcio Time, in onda sui canali social di EuropaCalcio.it, Victor Hugo Mareco, 40 anni e con alle spalle una lunga carriera da difensore centrale, ha parlato a 360^. Dal “suo” Paraguay attualmente impegnato in Copa America, e ovviamente senza dimenticare il Brescia, squadra in cui ha giocato per ben nove stagioni, precisamente dal 2002 al 2011. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La decisione sarebbe stata presa mesi fa quando i bianconeri hanno iniziato a mostrare il proprio interesse. Il calciomercato Milan deve fare i conti con la concorrenza della Juve per Khephren Thuram. Intanto decisione presa sul rinnovo (Milan News 24)

Il Marsiglia ha pubblicato un aggiornamento che anticipa l’ufficialità di Roberto De Zerbi come nuovo allenatore dei francesi: nella breve nota, si conferma di “aver raggiunto un accordo di massima” e si sta “attualmente lavorando con tutte le parti interessate per ufficializzare l’arrivo dell’allenatore italiano, così come quello del suo staff”. (Europa Calcio)

Stiamo parlando di Manuel Locatelli, centrocampista di 26 anni che in questa stagione, culminata con la vittoria della Coppa Italia, ha collezionato 40 presenze e 1 gol. JUVE OLYMPIQUE MARSIGLIA LOCATELLI – Da agosto 2021 è stato titolare inamovibile nella Juventus di Massimiliano Allegri. (Europa Calcio)

Marsiglia-De Zerbi, ci siamo: l’aggiornamento del club francese

Una decisione che non arriva, un rinnovo che rimane bloccato lì, senza possibilità di appello. Adrien Rabiot ancora non ha comunicato la propria volontà di prolungare la propria avventura con la Juventus: come riportato da Sky Sport i bianconeri hanno iniziato a guardarsi intorno valutando così altri profili, tra cui il connazionale Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 in forza al Nizza e fratello di Marcus, attaccante dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime stagioni, la Juventus ha avuto molte difficoltà a centrocampo. Per questo motivo Cristiano Giuntoli sta provando a rivoluzionare proprio questo reparto. Nella giornata di ieri è arrivata la definitiva fumata bianca per l’operazione che porterà Douglas Luiz alla Juventus e Iling Jr e Barrenechea all’Aston Villa, più un conguaglio economico. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri stanno operando davvero molto bene in questa sessione estiva, dal momento che si sta provando a fare di necessità virtù. (ControCalcio.com)