Tuttosport - Khephren Thuram alla Juventus, Milik può essere la chiave: come cambierebbero i bianconeri

Tuttosport - Khephren Thuram alla Juventus, Milik può essere la chiave: come cambierebbero i bianconeri
Goal Italia SPORT

Il polacco può essere sacrificato per arrivare al fratello d'arte del Nizza: una sua partenza modificherebbe anche le strategie dell'attacco. Khephren Thuram: è lui il nome su cui ha deciso di puntare la Juventus in mezzo al campo. I bianconeri hanno indirizzato il mirino sul fratello di Marcus, 23 anni compiuti a fine marzo, giocatore del Nizza, trasformando un interesse in qualcosa di più serio. Thuram junior rappresenterebbe la seconda operazione in entrata in mezzo al campo: la prima riguarda come noto Douglas Luiz, affare chiuso positivamente nelle scorse ore, con il giocatore dell'Aston Villa che si prepara a lasciare la Premier League per approdare a Torino in cambio di Barrenechea e Iling-Junior. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus è sulle tracce di Khéphren Thuram e i bianconeri pensano a lui a prescindere dalla decisione di Adrien Rabiot sul rinnovo. Infatti, Thuram va a scadenza di contratto nel 2025 con il Nizza e questo potrebbe agevolare la Juventus. (Tutto Juve)

Dal “suo” Paraguay attualmente impegnato in Copa America, e ovviamente senza dimenticare il Brescia, squadra in cui ha giocato per ben nove stagioni, precisamente dal 2002 al 2011. (Europa Calcio)

Giuntoli, dopo Douglas Luiz, vuole regalare anche Thuram a Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

La Stampa - Avanza Khephren Thuram, per Di Gregorio si attende l’annuncio

Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Nizza ha il contratto in scadenza nel 2025: il rinnovo è difficile perché vuole cambiare aria, le sirene italiane lo attraggono molto. È balzato in cima alla lista della Juve perché l’altro candidato, Fofana, ha un ingaggio superiore e caratteristiche probabilmente meno funzionali al reparto juventino. (CalcioNapoli1926.it)

MANOVRE BIANCONERE Dopo aver chiuso l'acquisto di Douglas Luiz dall'Aston Villa (a inizio settimana sono previste le visite mediche), la Juventus continua a lavorare per regalare altri acquisti a Thiago Motta sul fronte centrocampo. (Sport Mediaset)

Secondo La Stampa, verra finalizzato l'arrivo di Michele Di Gregorio dal Monza, il portiere titolare della Juve targata Thiago Motta sarà lui ma prima dovrà essere definita la cessione di Wojciech Szczesny in direzione Al-Nassr (il polacco ha detto sì a un biennale da 35 milioni complessivi, il club saudita fa melina sulla richiesta di 5 milioni fatta dalla Continassa. (Tutto Juve)