Juve, l’Olympique Marsiglia pensa a Locatelli

Europa Calcio SPORT

JUVE OLYMPIQUE MARSIGLIA LOCATELLI – Da agosto 2021 è stato titolare inamovibile nella Juventus di Massimiliano Allegri. Ora sarà da vedere se tale gerarchia sarà confermata anche con Thiago Motta. Stiamo parlando di Manuel Locatelli, centrocampista di 26 anni che in questa stagione, culminata con la vittoria della Coppa Italia, ha collezionato 40 presenze e 1 gol. JUVE OLYMPIQUE MARSIGLIA LOCATELLI – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, interessato al giocatore ci sarebbe l’Olympique Marsiglia, prossimo ad annunciare in panchina Roberto De Zerbi, ovvero l’allenatore che aveva rilasciato e valorizzato Locatelli ai tempi del Sassuolo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Giuntoli, dopo Douglas Luiz, vuole regalare anche Thuram a Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore italo-brasiliano è tecnico dalle idee chiare e dal gioco riconoscibile che ha bisogno di interpreti particolari. La Juventus ha scelto Thiago Motta ed ora dovrà affidarsi completamente a lui per mettere in piedi una squadra che possa lottare per lo scudetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juve si sta convincendo del fatto che l’acquisto di Khephren Thuram, per ragioni anagrafiche e non solo, rappresenterebbe una mossa più redditizia rispetto al semplice rinnovo di Adrien Rabiot. (Juventus News 24)

Giuntoli, dopo Douglas Luiz, vuole regalare anche Thuram a Thiago Motta

Nel corso della terza puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione Europacalcio.it, in diretta ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00 sui canali social Facebook, Youtube, X, e sulle pagine ufficiali di Cristiano Abbruzzese e Anthony Ferrara, è intervenuto in esclusiva Massimo Marazzina, ex calciatore di Chievo, Reggina, Bologna (tra le altre) e con una breve esperienza alla Roma, da febbraio a giugno 2003. (Europa Calcio)

Negli ultimi giorni è tornato in auge per il mercato estivo della Juventus il nome di Khéphren Thuram, fratello dell’interista Marcus e figlio di Lilian, ex difensore bianconero. In scadenza di contratto nel 2025 con il Nizza, il ragazzo sarebbe il terzo obiettivo del centrocampo di Cristiano Giuntoli dopo Douglas Luiz (già fatto) e Koopmeiners. (Bianconera News)

Il Nizza e Khéphren Thuram sono legati da un contratto fino al 2025. Proprio questa scadenza potrebbe fare gioco alla Juve che è sulle tracce del francese. Infatti, come rivelato da Sky Sport, Cristiano Giuntoli sarebbe convinto di poter arrivare a Thuram sborsando una cifra tra i 15 e i 18 milioni. (Juventus News 24)