L’altra Italia, Fast & Furious 9 o IT: Capitolo 2? La tv del 3 ottobre

L’altra Italia, Fast & Furious 9 o IT: Capitolo 2? La tv del 3 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per la prima serata in tv, giovedì 3 ottobre, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction ”Kostas”, con Stefano Fresi. Verranno proposti due episodi: nel primo, dopo Favieros, anche il politico Stefanakos si uccide. Per Charitos il "fil rouge" tra i due è il loro passato da oppositori politici. Solo Zisis, ex prigioniero politico, potrebbe aiutarlo. Nel secondo, Kostas affronta un'indagine legata agli anni della dittatura col peso del passato del padre; Caterina si prepara alla tesi e Adriana cerca di ridefinire sé stessa anche con un nuovo lavoro. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri media

21.20 L’ALTRA ITALIA Antonino Monteleone conduce il nuovo talk show di approfondimento e inchieste su temi spesso trascurati e sugli eventi più significativi della settimana. Rai 1 (la Repubblica)

Quali sono i programmi stasera in tv? I palinsesti di prima serata di giovedì 3 ottobre sono ricchi di proposte per tutti i gusti: film, reality, talk show e serie tv. (Libero Magazine)

La piattaforma si impegna a garantire intrattenimento per tutti i gusti, con particolare attenzione alla sezione AVOD (Advertising-based Video on Demand), che permette la visione gratuita di numerosi contenuti. (Tutto.TV)

Stasera in TV: i film da non perdere di giovedì 3 ottobre 2024

Diretto da Justin Lin, già alla guida di diversi episodi della serie, il film vede Vin Diesel riprendere il ruolo iconico di Dominic Toretto, affiancato da un cast stellare che comprende Michelle Rodriguez, John Cena e Charlize Theron. (La Gazzetta dello Sport)

Prodotto da Riunite e Tour Music Fest, il contest europeo dedicato alla musica emergente, che ha visto la band vincitrice del premio #Riunitelaband nel 2023, il brano è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire dal 27 settembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ventisette anni sono passati dagli avvenimenti descritti nel primo capitolo. I ragazzi - componenti il club dei perdenti - che avevano affrontato l'orrore di Derry sono cresciuti e, benché intimamente segnati dall'esperienza, hanno in gran parte parte rimosso, piuttosto misteriosamente, quanto accaduto, cercando di vivere, con maggiore o minore successo, le proprie vite. (MYmovies.it)