Velletri Jazz Festival. Il Dopolavoro Ferroviario a ritmo di tre serate imperdibili tra musica jazz e degustazioni

Velletri Jazz Festival. Il Dopolavoro Ferroviario a ritmo di tre serate imperdibili tra musica jazz e degustazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

VELLETRI si prepara a immergersi in tre serate all’insegna della musica e della cultura. A partire dal 4 Ottobre, ogni venerdì, il Dopolavoro Ferroviario ospiterà la quarta edizione del Velletri Jazz Festival, un’occasione unica per assistere alle atmosfere più calde e coinvolgenti della musica jazz, gustando un calice di vino e deliziando il palato con le creazioni dello chef. Un evento che punta a coinvolgere gli appassionati del genere e non solo! Il festival, giunto alla sua quarta edizione, è il frutto della passione di un gruppo di giovani musicisti e organizzatori che desiderano riportare a Velletri la tradizione jazzistica degli anni ’70 e ’80. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altre fonti

Stasera in tv (3 ottobre): 'Kostas' chiude e Alfonso Signorini 'minacciato' da un'ex iena Non sai cosa vedere stasera in tv? Guarda il video e trova il programma in linea con i tuoi gusti da vedere oggi, dai grandi film internazionali ai programmi TV (Libero Magazine)

Rai 2 21.30 KOSTAS Regia Milena Cocozza con Stefano Fresi, Francesca Inaudi Dopo una serie di suicidi in diretta tv, che sconvolgono il paese, Kostas decide di seguire la pista che accomuna le vittime: il loro passato. (la Repubblica)

Prodotto da Riunite e Tour Music Fest, il contest europeo dedicato alla musica emergente, che ha visto la band vincitrice del premio #Riunitelaband nel 2023, il brano è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire dal 27 settembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’altra Italia, Fast & Furious 9 o IT: Capitolo 2? La tv del 3 ottobre

Stasera in TV, Giovedì 3 Ottobre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

La piattaforma si impegna a garantire intrattenimento per tutti i gusti, con particolare attenzione alla sezione AVOD (Advertising-based Video on Demand), che permette la visione gratuita di numerosi contenuti. (Tutto.TV)

Verranno proposti due episodi: nel primo, dopo Favieros, anche il politico Stefanakos si uccide. Per Charitos il "fil rouge" tra i due è il loro passato da oppositori politici. Solo Zisis, ex prigioniero politico, potrebbe aiutarlo. (BergamoNews.it)