Grazie di tutto, l'anno prossimo non ci servi: cacciata per sempre da Uomini e Donne | È finita nel silenzio

Grazie di tutto, l'anno prossimo non ci servi: cacciata per sempre da Uomini e Donne | È finita nel silenzio

Maria De Filippi è impegnata in questi giorni nei casting in vista della prossima stagione di “Uomini e Donne”. Le voci si rincorrono Sono giornate a dir poco frenetiche queste di inizio estate. Autori e conduttori di talk show, talent e reality sono impegnati nella ricerca dei profili adatti con cui realizzare i cast in vista della prossima stagione televisiva. Tra questi non può non rientrare Maria De Filippi sulle cui spalle grava la responsabilità di ben tre programmi: “Amici”, “C’è posta per te” e “Uomini e Donne“. (Palermo Live)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riferito dall'esperto di gossip Amedeo Venza, attraverso i social, viene messa in dubbio la presenza della storica opinionista nella prossima stagione: "A proposito di Uomini e Donne si deciderà in queste settimane il futuro di Tinì - scrive - l’opinionista silenziosa potrebbe non presenziare nella prossima stagione". (Today.it)

Dopo la fine del programma di Maria De Filippi sono iniziate a circolare voci sulla possibilità di vedere l'ex corteggiatore di Ida Platano seduto sul trono del dating show. (Movieplayer)

Tempo di ferie per Uomini e Donne. Tra la sfortunata esperienza (un'altra) di Ida Platano, la scintilla scoppiata tra Asmaa e Cristiano e qualche corteggiatore che ha destato sospetti il programma di Maria De Filippi ha chiuso i battenti (da un po') con un boom di ascolti, ma la redazione è già a lavoro per il nuovo cast della prossima edizione. (ilmessaggero.it)

Uomini e Donne, il ritorno in tv di Ida e Mario: ecco quando li rivedremo

Gossip TV Sebbene la nuova stagione di Uomini e Donne prenderà il via a settembre, come di consueto, già è iniziato il toto nomi per i tronisti scelti da Maria De Filippi. Si parla di volti noti del trono over, mentre Tina Cipollari e Gianni Sperti confermano che non saranno sul trono più ambito della televisione italiana, ma potrebbe tornare anche qualche volto amato del trono classico. (ComingSoon.it)

Si è chiuso il sipario sull’edizione 2023-2024 di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’edizione appena trascorsa si è rivelata ricca di colpi di scena e momenti interessanti, confermandosi uno dei programmi di punta della rete Mediaset. (arabonormannaunesco)

Il trono di Ida Platano è stato indubbiamente uno dei più seguiti e commentati degli ultimi anni. Maria De Filippi ha deciso ancora una volta di alzare l'asticella e proporre qualcosa di nuovo, rispolverando però un volto da sempre molto amato, che è appunto quello di Ida. (L'Architetto)