Terremoto Maria De Filippi: fatti fuori in molti, cosa sta succedendo a Uomini e Donne

Terremoto Maria De Filippi: fatti fuori in molti, cosa sta succedendo a Uomini e Donne

A poche settimane dall’ultima puntata della stagione corrente di Uomini e Donne, Maria De Filippi annuncia una serie di modifiche interne. Si è chiuso il sipario sull’edizione 2023-2024 di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’edizione appena trascorsa si è rivelata ricca di colpi di scena e momenti interessanti, confermandosi uno dei programmi di punta della rete Mediaset (arabonormannaunesco)

Ne parlano anche altre fonti

Gossip TV È aperto il toto nomi per i tronisti di settembre, chi siederà sulla poltrona rossa di Uomini e Donne? Ecco i nomi che Maria De Filippi potrebbe prendere in considerazione. (ComingSoon.it)

C'è grande fermento in vista della prossima stagione di Uomini e donne. Nel mentre impazza il toto nome dei papabili tronisti, vengono messi in discussione anche gli storici opinionisti. Se si era parlato di un cambio di ruolo per Tina e Gianni dati per tronisti, voce poi velocemente smentita, si apre un grande punto di domanda su Tinì Cassino. (Today.it)

Ida e Mario tornano in tv dopo il trono a Uomini e Donne dove li abbiamo visti nell'ultima stagione: l'appuntamento Mediaset. (L'Architetto)

Uomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti? Dal (possibile) ritorno di Ida Platano all'autocandidatura di Varrese e spunta anche il nome di Edoardo Sanson

Mario Cusitore è stato uno dei personaggi più divisivi dell'ultima edizione di Uomini e Donne. Lo speaker radiofonico, arrivato nel programma per corteggiare Ida Platano, è stato subito travolto da numerose segnalazioni, alcune delle quali si sono rivelate fondate, nonostante lui avesse sempre negato. (Movieplayer)

Tra questi non può non rientrare Maria De Filippi sulle cui spalle grava la responsabilità di ben tre programmi: “Amici”, “C’è posta per te” e “Uomini e Donne“. Maria De Filippi è impegnata in questi giorni nei casting in vista della prossima stagione di “Uomini e Donne”. (Palermo Live)

Tra la sfortunata esperienza (un'altra) di Ida Platano, la scintilla scoppiata tra Asmaa e Cristiano e qualche corteggiatore che ha destato sospetti il programma di Maria De Filippi ha chiuso i battenti (da un po') con un boom di ascolti, ma la redazione è già a lavoro per il nuovo cast della prossima edizione. (ilmessaggero.it)