Ludovica Frasca è la prima eliminata de La Talpa: "Ho fatto un azzardo e non sono stata fortunata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Gaia Martino 10 Ludovica Frasca è stata la prima concorrente eliminata de La Talpa. Il reality condotto da Diletta Leotta ha debuttato ieri sera su Canale 5 con la prima puntata andata in scena a Civita di Bagnoregio, nel Lazio: i concorrenti dopo intense prove e numerosi sospetti hanno dovuto sottoporsi al "test finale" e l'opinionista ed ex velina di Striscia La Notizia non è riuscita a superarlo. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
La talpa, edizione sospirata dopo anni di attesa, è un incrocio tra l’Isola dei famosi, il fratello, Ciao Darwin e l’entourage di Giorgia Meloni nei giorni in cui si scoprì che c’era chi spifferava cose segrete in giro. (la Repubblica)
La Talpa si è aggiudicata la serata sul pubblico attivo con una share del 16% e 2.250.000 spettatori totali Oltre 3 milioni (3.065.000) di spettatori su Canale 5 e Mediaset Infinity per il debutto de La Talpa. (Mediaset Infinity)
Questo luogo iconico ha accolto i concorrenti per l’inizio di un’avventura che si preannuncia ricca di colpi di scena e momenti di tensione. LE BELLEZZE della Tuscia in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. (Civonline)
Dopo la prima puntata de La Talpa, il programma condotto da Diletta Leotta, i telespettatori hanno iniziato a cercare gli indizi per scoprire chi è la Talpa tra i dieci concorrenti. Anche tra i partecipanti iniziano i primi sospetti: Elisa Di Francisca e Lucilla Agosti sono state le più lente nella prova a Civita di Bagnoregio. (Mediaset Infinity)
Alla fine la vera talpa è quella che ha sabotato il prime time di Canale 5. Negative anche le reazioni sui social: su X, dove La Talpa martedì sera era in trend topic, gli utenti bocciano la nuova versione del reality (La Stampa)
La nuova edizione del reality, condotta da Diletta Leotta e andata in onda in parallelo su Canale 5 e su Mediaset Infinity, ha raggiunto risultati straordinari, sia in termini di audience che di impatto commerciale, grazie a una formula all'avanguardia che ha saputo conquistare il pubblico giovane. (Panorama)