La Talpa, stasera al via la nuova edizione: concorrenti, meccanismo, tutto quello che c'è da sapere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva su Canale 5, a distanza di sedici anni dall'ultima edizione televisiva, l'atteso reality La Talpa – Who is the mole. La messa in onda della prima puntata è prevista in prima serata martedì 5 novembre, anche se già da qualche giorno è disponibile su Mediaset Infinity un'anticipazione, per introdurre gli spettatori nei meccanismi del programma. Giovedì 7 novembre partirà invece La Talpa Detection, un formato ad hoc pensato per la piattaforma online che ogni settimana anticiperà la messa in onda televisiva con particolare focus sugli elementi di investigazione. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
A cura di Gaia Martino Ludovica Frasca è stata la prima concorrente eliminata de La Talpa. Il reality condotto da Diletta Leotta ha debuttato ieri sera su Canale 5 con la prima puntata andata in scena a Civita di Bagnoregio, nel Lazio: i concorrenti dopo intense prove e numerosi sospetti hanno dovuto sottoporsi al "test finale" e l'opinionista ed ex velina di Striscia La Notizia non è riuscita a superarlo. (Fanpage.it)
Ieri sera, martedì 5 novembre, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata de La Talpa. A condurre il reality dell’investigazione, per la prima volta, Diletta Leotta che ha accompagnato i concorrenti in quest’avventura. (il Giornale)
La prima puntata del reality game di Canale 5, “La Talpa”, capitanata da Diletta Leotta, ha infatti avuto come scenografia uno dei borghi più affascinanti d'Italia: Civita di Bagnoregio, conosciuto anche come "il paese che muore". (Civonline)
Martedì 5 novembre, nella prima serata di Canale 5, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de La Talpa, condotta da Diletta Leotta. (La Gazzetta dello Sport)
Il passato è, appunto, passato, non esiste più. Ma non siamo qui a rimpiangere i fasti del passato, sarebbe stupido. (MOW)
Romelu Lukaku è finito al centro del chiacchiericcio mediatico ed anche i tifosi stanno cominciando a guardare all’attaccante belga con sospetto. Nonostante i 4 gol e 4 assist in nove partite, ci sono ancora dubbi su quella che è la resa del bomber e su quello che potrebbe essere il futuro rendimento in campo dell’ex Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)