Sorteggio Nations League: Italia, possibili avversarie e dove vederlo in tv – tutte le info!

Sorteggio Nations League: Italia, possibili avversarie e dove vederlo in tv – tutte le info!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24.it SPORT

Italia scopre gli avversari per i quarti di finale della Nations League Nella Nations League, l’Italia conoscerà oggi il suo prossimo avversario nei quarti di finale. Gli azzurri hanno concluso il girone al secondo posto dietro la Francia, con una sconfitta subita a San Siro per 3-1. Questo piazzamento li inserisce nell’urna delle seconde classificate. Nel sorteggio in programma oggi a Nyon, in Svizzera, alle ore 12, l’Italia affronterà una tra Spagna, Germania e Portogallo, escludendo ovviamente la Francia. (Nordest24.it)

Ne parlano anche altre testate

L’Italia perde l’ultima partita della fase a gironi di Nations League contro la Francia: quando conosce la l’avversaria dei quarti (Cagliari News 24)

Oggi l'Italia scoprirà chi affronterà nei quarti di finale di Nations League. Gli azzurri hanno chiuso il proprio girone al secondo posto dietro la Francia: decisiva la sconfitta... (Virgilio)

Sono stati sorteggiati gli accoppiamenti dei quarti di finale del gruppo A della Nations League. Avversario ostico per l'Italia di Luciano Spalletti, qualificatasi come seconda del proprio girone, che ha pescato la Germania di Julian Nagelsmann. (Adnkronos)

Sorteggio Nations League, Italia ai quarti: l'avversaria in diretta live

Da poco sorteggiate le partite della prossima fase di Nations League a Nyon. Per quanto riguarda il gruppo A, sono state sorteggiate le sfide dei quarti di finale della competizione con l'Italia che affronterà la Germania (fiorentinanews.com)

Oggi il sorteggio dei quarti di finale di Nations League Oggi, venerdì 22 novembre, si terrà il tanto atteso sorteggio per determinare l’avversaria dell’Italia ai quarti di finale della Nations League. (Settecalcio)

Oltre agli abbinamenti dei quarti di finale, con il tabellone verso la finale, si determinano anche i playoff tra le squadre di Lega A e B, quelli tra le squadre di Lega B e C e quelli tra le nazionali di Lega C e D, tutte gare per determinare permanenza o promozione delle squadre che non si sono qualificate (o non sono retrocesse) direttamente (Sky Sport)