L'Italia scopre l'avversaria nei quarti di Nations League: oggi il sorteggio a Nyon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, alle 12, va in scena a Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Nations League: l'Italia scoprirà l'avversaria. Tutte le informazioni. Oggi, venerdì 22 novembre, la Nations League entra in una nuova fase con il sorteggio dei quarti di finale. Conclusa la fase a gironi, la competizione vive un nuovo capitolo con l’accoppiamenti delle otto squadre che si sono classificata nei primi due posti dei quattro gironi della Lega A. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
È il giorno del sorteggio di Nations League, che vede coinvolto anche la Nazionale italiana guidata da Luciano Spalletti. L'Italia pesca la Germania per quella che è una grande classica degli ultimi decenni: gli altri accoppiamenti dei quarti sono Croazia-Francia (remake della finale dei mondiali 2018), Danimarca-Portogallo e Olanda-Spagna. (leggo.it)
In caso di passaggio del turno, la Nazionale di Luciano Spalletti se la vedrebbe in semifinale con la vincente di Danimarca-Portogallo. (OA Sport)
Oggi l'Italia scoprirà chi affronterà nei quarti di finale di Nations League. Gli azzurri hanno chiuso il proprio girone al secondo posto dietro la Francia: decisiva la sconfitta... (Virgilio)
L’Italia è riuscita a raggiungere i quarti di finale di Nations League, grazie al secondo posto nel girone con Francia, Belgio e Israele. Ai sorteggi le fasce sono suddivise in: (IlNapolista)
Oltre agli abbinamenti dei quarti di finale, con il tabellone verso la finale, si determinano anche i playoff tra le squadre di Lega A e B, quelli tra le squadre di Lega B e C e quelli tra le nazionali di Lega C e D, tutte gare per determinare permanenza o promozione delle squadre che non si sono qualificate (o non sono retrocesse) direttamente (Sky Sport)
Quarti di finale di Nations League, ci siamo. Sarà Italia contro Germania. Questo il verdetto emerso dall'urna di Nyon, dove oggi alle 12 abbiamo scoperto quali saranno le sfide della fase a eliminazione diretta. (GianlucaDiMarzio.com)