Sassuolo, Grosso: "Berardi è stato straordinario, rimasto in campo più del previsto"

Sassuolo, Grosso: Berardi è stato straordinario, rimasto in campo più del previsto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, Grosso: "Berardi è stato straordinario, rimasto in campo più del previsto" Il Sassuolo supera il Mantova per 1-0 al termine di una gara combattuta, la terza in una settimana per i neroverdi. Fabio Grosso, in conferenza stampa, ha elogiato la capacità di reazione della sua squadra: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, la terza in pochi giorni. I ragazzi sono stati bravi a riconoscere le difficoltà e ad affrontarle con il giusto spirito. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

SASSUOLO. E’ il Sassuolo la prima inseguitrice della capolista Pisa. I neroverdi, ora a meno due dal primo posto, battono il Mantova e continuano la loro corsa. Al Mapei Stadium finisce 1-0 per la formazione di Grosso e a decidere la gara è Domenico Berardi. (Gazzetta di Modena)

I biancorossi tengono testa alla corazzata Sassuolo, nel primo tempo e nel finale di gara la mettono anche in grossa difficoltà (Grosso passa addirittura alla difesa a 5), ma come al solito non riescono a pungere negli ultimi 16 metri. (gazzettadimantova.it)

REGGIO EMILIA Al Mantova non bastano le numerose occasioni create e una prova ricca di coraggio per tornare con un risultato positivo dal campo del quotato Sassuolo. I virgiliani, però, non riescono a concretizzare e nella ripresa arriva l’episodio, un fallo di Panizzi su Berardi in area, che fa la differenza e consente al trequartista emiliano di tornare al gol dopo dieci mesi dal dischetto. (Quotidiano Sportivo)

Mantova, Possanzini: "Meritavamo il pari. Siamo più stimati dagli altri di quanto ci stimiamo noi"

Dopo aver conosciuto per la prima volta il calcio professionistico lo scorso anno con la maglia del Pescara in Serie C, quest'anno Romano Floriani Mussolini si sta dimostrando un elemento di grande li (TUTTO mercato WEB)

Ancora una sconfitta in trasferta, dunque, per l’Aciemme, che gioca una buona gara contro uno degli avversari più forti della categoria, ma esce a mani vuote dal … (Mantovauno.it)

Davide Possanzini, allenatore del Mantova, ha parlato così in conferenza stampa dopo la sconfitta per 1-0 sul campo del Sassuolo: "I dati parlano chiaro sui gol ma oggi ci abbiamo provato di più, ci sono anche momenti in cui le cose non vanno bene. (TUTTO mercato WEB)