Sassuolo, Grosso elogia Berardi: “Straordinario, è rimasto in campo più del previsto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Sassuolo, Fabio Grosso, ha elogiato la prestazione di Domenico Berardi dopo il gol-vittoria contro il Mantova Sergio Pace Redattore 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 09:22) Dopo il 2-2 con la Juve Stabia, il Sassuolo ha ripreso la sua marcia in Serie B battendo 1-0 il Mantova nella gara valevole per la dodicesima giornata di campionato. I neroverdi di Fabio Grosso hanno risolto la pratica con il rigore trasformato da Domenico Berardi al 63'. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre testate
Al Sassuolo basta un rigore procuratosi e trasformato da Berardi, che festeggia con il ritorno al gol la prima maglia da titolare dopo il lungo infortunio, per rispondere ai successi di Pisa e Spezia (contro Cremonese e Modena) e riportarsi al secondo posto in classifica a -2 dai nerazzurri toscani attualmente primi. (Parlando di Sport)
Il ritorno di Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo è tornato a scrivere il proprio nome sul tabellino, in un match ufficiale, nella voce gol realizzati in occasione della sfida di ieri tra i neroverdi emiliano e il Mantova (OneFootball - Italiano)
Nonostante la sconfitta di misura contro il Sassuolo, il tecnico del Mantova, Davide Possanzini, si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. "Abbiamo giocato alla pari contro una squadra forte, creando diverse occasioni da gol. (TUTTO mercato WEB)
Sassuolo e Mantova si sfideranno quest'oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia a partire dalle 17.15 nel match della 12esima giornata di Serie B. (Sassuolonews.net)
Mantova 1 - 0 ha commentato la vittoria delle sua squadra. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Rigore, piazzandosi tra i migliori in questa speciale classifica. La capacità di Berardi di mantenere la calma e l (ilBianconero)