Il ritorno di Berardi: torna al gol e il Sassuolo vola Gazzetta di Modena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SASSUOLO. E’ il Sassuolo la prima inseguitrice della capolista Pisa. I neroverdi, ora a meno due dal primo posto, battono il Mantova e continuano la loro corsa. La partita Al Mapei Stadium finisce 1-0 per la formazione di Grosso e a decidere la gara è Domenico Berardi. L’attaccante neroverde, dopo infortunio e estate di mercato, è tornato in reta su calcio di rigore. Il rigore decisivo al minuto numero 53. (Gazzetta di Modena)
La notizia riportata su altri media
19.37 - Inizia la conferenza. (Sassuolonews.net)
Un notiziario interamente a tinte neroverdi! SassuoloNews.net presenta la sua rubrica a cadenza giornaliera. Ogni giorno alle 21.00 (attorno a mezzanotte nelle gare serali del Sasol) troverete una sorta di giornale web con le notizie della giornata tinta di neroverde, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Sassuolo delle ultime ventiquattro ore. (Sassuolonews.net)
Ci siamo: finalmente il Sassuolo Calcio torna in campo. La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare il Mantova, nella dodicesima giornata di Serie B. (Sassuolonews.net)
Per il Mantova qualche buona occasione non sfruttata; più impegnato Festa, che ha impedito un passivo più pesante. L’Acm tornerà in campo sabato prossimo al Martelli contro la Cremonese (ore 17.15). (La Voce di Mantova)
Non interrompe la serie negativa di sei partite senza vittoria il Mantova, piegato di misura nel pomeriggio dal Sassuolo, nella dodicesima giornata del campionato cadetto. A decidere la sfida del Mapei Stadium è il rigore realizzato da Berardi al diciottesimo della ripresa. (Tuttocampo)
Undici mesi dopo, Domenico Berardi è tornato al gol. Il numero 10 neroverde lo ha fatto su calcio di rigore, al Mapei Stadium contro il Mantova. Un calcio di rigore, sul risultato di 0-0, che ha sbloccato la partita per il Sassuolo di Grosso. (GianlucaDiMarzio.com)