Sassuolo, Grosso: "Bella partita. Bravi a riconoscere le difficoltà e ad essere coraggiosi"

Sassuolo, Grosso: Bella partita. Bravi a riconoscere le difficoltà e ad essere coraggiosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, Grosso: "Bella partita. Bravi a riconoscere le difficoltà e ad essere coraggiosi" Vittoria per 1-0 del Sassuolo sul Mantova e secondo posto per i neroverdi. Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa dopo il match. Ecco le sue parole: "Bella partita, era la terza in una settimana. Una gara che solo chi non conosce quello che succede non poteva immaginare le difficoltà ma siamo stati bravi a riconoscerle e ad affrontarle e ad essere coraggiosi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il ritorno alla luce di Domenico Berardi è una boccata d’ossigeno per il Sassuolo e i suoi tifosi. Il suo ritorno al gol dopo il gravissimo infortunio ha regalato tre punti preziosi ai neroverdi nel successo per 1-0 contro il Mantova (ilmessaggero.it)

– Il Mantova lotta a testa alta e con orgoglio in casa del Sassuolo, ma deve arrendersi a un rigore firmato da Berardi a metà della ripresa. (Quotidiano Sportivo)

Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Mantova di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 1-0. Non convocato perché di fatto separato in casa Andrea Consigli mentre sono fuori per infortunio Matteo Lovato, Andrea Ghion, Josh Doig e Horatiu Moldovan oltre allo squalificato Cristian Volpato. (Sassuolonews.net)

Sassuolo-Mantova 1-0, le pagelle: Berardi ritorna al goal, bene Pieragnolo. Mancuso in ombra

Soltanto Cristiano Ronaldo (63) e Ciro Immobile (52) hanno realizzato più gol dal dischetto nei cinque principali campionati europei e nelle rispettive seconde divisioni. La capacità di Berardi di mantenere la calma e l (ilBianconero)

Il ritorno al gol di Domenico Berardi porta tre punti importantissimi per il Sassuolo, che batte il Mantova 1-0 dopo una gara di certo non semplice. Gli uomini di Grosso rimangono dunque al secondo posto in classifica, consolidando la triade dei piani alti che vede al top anche Pisa e Spezia. (CanaleSassuolo.it)

SASSUOLO Satalino 6,5 - La sua prestazione tra i pali si caratterizza per una serie di interventi determinanti, in particolare la parata prodigiosa sul tiro insi (TUTTO mercato WEB)