Il settimo sigillo di mister Grosso: "Abbiamo concesso, ma va bene così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Stefano Fogliani REGGIO EMILIA Si serve il secondo, Fabio Grosso, e se lo serve dopo una vittoria inusuale, nel suo svolgersi, per il Sassuolo, mai così sulla difensiva, almeno in questi ultimi due mesi nel corso dei quali lo schiacciasassi neroverde è andato più forte di tutti. Resta secondo, il Sassuolo, e vince: probabile al tecnico neroverde vada bene sia la prima che la seconda cosa, anche alla luce del fatto che "dopo tre partite in una settimana, un po’ di stanchezza ci stava". (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare il Mantova, nella dodicesima giornata di Serie B. Ci siamo: finalmente il Sassuolo Calcio torna in campo. (Sassuolonews.net)
TUTTOmercatoWEB.com (Tutto Mantova)
A distanza di quasi undici mesi dall’ultima gioia, doppietta nel 2-2in casa dell’Udinese (12 dicembre del 2023), Domenico Berardi torna a scrivere il proprio nome sul tabellino di una gara ufficiale sotto la voce gol segnati. (TUTTO mercato WEB)
L'ultimo gol in B nel 2013 Undici mesi dopo. L'ultima volta esatta che Berardi aveva trovato la via della rete.fu il 17 dicembre 2023, in Serie A, nella doppietta contro l'UdInese. (GianlucaDiMarzio.com)
Al Sassuolo basta un rigore procuratosi e trasformato da Berardi, che festeggia con il ritorno al gol la prima maglia da titolare dopo il lungo infortunio, per rispondere ai successi di Pisa e Spezia (contro Cremonese e Modena) e riportarsi al secondo posto in classifica a -2 dai nerazzurri toscani attualmente primi. (Parlando di Sport)
Siamo stati bravi a riconoscere i momenti in cui potevamo aggredire, quelli in cui abbiamo aspettato. Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, ha parlato a SassuoloChannel dopo la vittoria per 1-0 sul Mantova. (Sassuolonews.net)