Serie B, Berardi torna in campo e punisce il Mantova. Il suo rigore piega i virgiliani e fa trionfare il Sassuolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non interrompe la serie negativa di sei partite senza vittoria il Mantova, piegato di misura nel pomeriggio dal Sassuolo, nella dodicesima giornata del campionato cadetto. A decidere la sfida del Mapei Stadium è il rigore realizzato da Berardi al diciottesimo della ripresa. Il giocatore dopo... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altre testate
Al Mapei Stadium finisce 1-0 per la formazione di Grosso e a decidere la gara è Domenico Berardi. L’attaccante neroverde, dopo infortunio e estate di mercato, è tornato in reta su calcio di rigore. Il rigore decisivo al minuto numero 53. (Gazzetta di Modena)
Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Mantova di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 1-0. È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Mantova, gara valida per la dodicesima giornata di Serie B, 2024/2025. (Sassuolonews.net)
Una squadra che è cambiata tanto quella neroverde, con il calciomercato Sassuolo estivo che si è chiuso e ha regalato sette acquisti: sono arrivati i difensori centrali Cas Odenthal, Matteo Lovato e Tarik Muharemovic, il portiere Horatiu Moldovan, i centrocampisti Fabrizio Caligara ed Edoardo Iannoni e infine, settimo e ultimo colpo, il ritorno di Nicholas Pierini. (Sassuolonews.net)
Il ritorno di Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo è tornato a scrivere il proprio nome sul tabellino, in un match ufficiale, nella voce gol realizzati in occasione della sfida di ieri tra i neroverdi emiliano e il Mantova (OneFootball - Italiano)
REGGIO EMILIA Niente da fare per il Mantova, sconfitto anche dal Sassuolo dopo la solita prova generosa ma poco concreta. Per il Mantova qualche buona occasione non sfruttata; più impegnato Festa, che ha impedito un passivo più pesante. (La Voce di Mantova)
Le pagelle di Sassuolo-Mantova 1-0 Jeremy TOLJAN 5.5: rinfrancato dalla presenza di Berardi, si sgancia spesso e volentieri ma la sua precisione oggi lascia a desiderare. Tanta corsa in avanti, ma da uno come lui ci si aspetta di più. (CanaleSassuolo.it)