Serie B, Sassuolo-Mantova 1-0: Berardi torna al gol dal dischetto, neroverdi secondi in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Sassuolo basta un rigore procuratosi e trasformato da Berardi, che festeggia con il ritorno al gol la prima maglia da titolare dopo il lungo infortunio, per rispondere ai successi di Pisa e Spezia (contro Cremonese e Modena) e riportarsi al secondo posto in classifica a -2 dai nerazzurri toscani attualmente primi. Il Sassuolo torna, dunque, al successo dopo il pareggio 2-2 sul campo della Juve Stabia e si impone 1-0 nel match casalingo contro il Mantova allenato da Davide Possanzini, ex viceallenatore degli emiliani nel corso della gestione De Zerbi. (Parlando di Sport)
La notizia riportata su altri media
SassuoloNews.net vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito neroverde: le notizie e i fatti più importanti sul Sassuolo Calcio, sul settore giovanile e sul Sassuolo Femminile. (Sassuolonews.net)
Sassuolo e Mantova si sfideranno quest'oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia a partire dalle 17.15 nel match della 12esima giornata di Serie B. (Sassuolonews.net)
Un caloroso benvenuto a tutti i tifosi neroverdi in un nuovo focus live della stagione 2024 - 2025, in attesa di Sassuolo - Mantova, match valido per la dodicesima giornata di Serie B 2024 - 25, in... (Virgilio)
Hanno meno punti, i lombardi, rispetto alle ‘vespe’, ma promettono di essere non meno insidiosi della squadra incrociata a metà settimana al ’Menti’ che per due volte ha recuperato lo svantaggio, fermando il Sassuolo su un 2-2 già consegnato, non senza ovvi rimpianti, agli archivi. (Quotidiano Sportivo)
REGGIO EMILIA Al Mantova non bastano le numerose occasioni create e una prova ricca di coraggio per tornare con un risultato positivo dal campo del quotato Sassuolo. I virgiliani, però, non riescono a concretizzare e nella ripresa arriva l’episodio, un fallo di Panizzi su Berardi in area, che fa la differenza e consente al trequartista emiliano di tornare al gol dopo dieci mesi dal dischetto. (Quotidiano Sportivo)
Jeremy TOLJAN 5.5: rinfrancato dalla presenza di Berardi, si sgancia spesso e volentieri ma la sua precisione oggi lascia a desiderare. Tanta corsa in avanti, ma da uno come lui ci si aspetta di più. Giacomo SATALINO 6.5: tolta la fitta rete di passaggi, sono poche le occasioni nitide del Mantova, ma in quelle poche Satalino risponde presente. (CanaleSassuolo.it)