Sassuolo-Mantova 1-0: dalla parte giusta della classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassuolo-Mantova 1-0. Siamo qui a raccontarvi l’ennesima vittoria del Sassuolo, la settima in dodici partite. Così simile nel risultato ad altre già ottenute, eppure così diversa nello svolgimento. Il Mantova era un avversario insidioso: ma questo lo si può dire per tutte e 19 le altre contendenti. Di nuovo possiamo aggiungere che il Mantova a tratti ha scompaginato i piani del Sassuolo, come fatto dalla Juve Stabia martedì scorso. (CanaleSassuolo.it)
Su altre fonti
Vittoria per 1-0 del Sassuolo sul Mantova e secondo posto per i neroverdi. Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa dopo il match. Ecco le sue parole: "Bella partita, era la terza in una settimana. (TUTTO mercato WEB)
La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare il Mantova, nella dodicesima giornata di Serie B. Una squadra che è cambiata tanto quella neroverde, con il calciomercato Sassuolo estivo che si è chiuso e ha regalato sette acquisti: sono arrivati i difensori centrali Cas Odenthal, Matteo Lovato e Tarik Muharemovic, il portiere Horatiu Moldovan, i centrocampisti Fabrizio Caligara ed Edoardo Iannoni e infine, settimo e ultimo colpo, il ritorno di Nicholas Pierini. (Sassuolonews.net)
Un caloroso benvenuto a tutti i tifosi neroverdi in un nuovo focus live della stagione 2024 - 2025, in attesa di Sassuolo - Mantova, match valido per la dodicesima giornata di Serie B 2024 - 25, in... (Virgilio)
Il ritorno alla luce di Domenico Berardi è una boccata d’ossigeno per il Sassuolo e i suoi tifosi. L’esterno ha trasformato il rigore con grande freddezza e ha riassaporato una gioia assopita dal crack del tendine d’Achille nella sfida del 3 marzo scorso, in serie A, contro il Verona. (ilmessaggero.it)
Domenico Berardi non era più abituato all'aria della Serie B, ma il ritorno al gol dopo il lungo calvario dell'infortunio è una boccata d'ossigeno per lui e per tutto il Sassuolo. La rottura del tendine d'Achille quasi un anno fa è stata una mazzata troppo grande ma per fortuna il capitano dei neroverdi si è rimesso in sesto in fretta e ha bruciato tutte le tappe. (Fanpage.it)
Mantova, Possanzini: "Meritavamo il pari. Siamo più stimati dagli altri di quanto ci stimiamo noi" (TUTTO mercato WEB)