Mantova, Possanzini: "Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mantova, Possanzini: "Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio" Nonostante la sconfitta di misura contro il Sassuolo, il tecnico del Mantova, Davide Possanzini, si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. "Abbiamo giocato alla pari contro una squadra forte, creando diverse occasioni da gol. Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio", ha dichiarato Possanzini in conferenza stampa, come riportato da sassuolonews. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SassuoloNews.net vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito neroverde: le notizie e i fatti più importanti sul Sassuolo Calcio, sul settore giovanile e sul Sassuolo Femminile. (Sassuolonews.net)
Jeremy TOLJAN 5.5: rinfrancato dalla presenza di Berardi, si sgancia spesso e volentieri ma la sua precisione oggi lascia a desiderare. Tanta corsa in avanti, ma da uno come lui ci si aspetta di più. Giacomo SATALINO 6.5: tolta la fitta rete di passaggi, sono poche le occasioni nitide del Mantova, ma in quelle poche Satalino risponde presente. (CanaleSassuolo.it)
Non convocato perché di fatto separato in casa Andrea Consigli mentre sono fuori per infortunio Matteo Lovato, Andrea Ghion, Josh Doig e Horatiu Moldovan oltre allo squalificato Cristian Volpato. È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Mantova, gara valida per la dodicesima giornata di Serie B, 2024/2025. (Sassuolonews.net)
Scatta il momento di Domenico Berardi dal primo minuto nelle fila del Sassuolo: il capitano neroverde non giocava dall'inizio una gara ufficiale dal tre marzo scorso in occasione della sfida contro l' (TUTTO mercato WEB)
Ecco le sue parole: "Era una partita che ci aspettavamo però siamo stati molto molto bravi a farla piena, con grande attenzione, grande determinazione. Siamo stati bravi a riconoscere i momenti in cui potevamo aggredire, quelli in cui abbiamo aspettato. (Sassuolonews.net)
Ci siamo: finalmente il Sassuolo Calcio torna in campo. Una squadra che è cambiata tanto quella neroverde, con il calciomercato Sassuolo estivo che si è chiuso e ha regalato sette acquisti: sono arrivati i difensori centrali Cas Odenthal, Matteo Lovato e Tarik Muharemovic, il portiere Horatiu Moldovan, i centrocampisti Fabrizio Caligara ed Edoardo Iannoni e infine, settimo e ultimo colpo, il ritorno di Nicholas Pierini. (Sassuolonews.net)