Sassuolo-Mantova, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Sassuolo-Mantova, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la dodicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma domenica 3 novembre con inizio alle ore 17:15, mette di fronte al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo di Fabio Grosso e il Mantova di Davide Possanzini. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sassuolo-Mantova. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (Tutto Mantova)

Al Mapei Stadium, oggi pomeriggio, arriva il Mantova dell’ex Davide Possanzini, vice allenatore nel Sassuolo di Roberto De Zerbi, altra squadra-rivelazione insieme ai campani. Hanno meno punti, i lombardi, rispetto alle ‘vespe’, ma promettono di essere non meno insidiosi della squadra incrociata a metà settimana al ’Menti’ che per due volte ha recuperato lo svantaggio, fermando il Sassuolo su un 2-2 già consegnato, non senza ovvi rimpianti, agli archivi. (Quotidiano Sportivo)

Di Lorenzo Longhi REGGIO EMILIA Era così che doveva andare, né più né meno, un po’ come la classica profezia che si autoavvera: ieri contro il Mantova, otto mesi esatti dopo la rottura del tendine d’Achille, Domenico Berardi è tornato in campo da titolare con la maglia del Sassuolo ed è stato proprio lui l’uomo decisivo per consentire ai neroverdi di vincere una partita comunque meno semplice di quanto i prodromi lasciassero immaginare. (Quotidiano Sportivo)

🔙 Berardi 'is back'! Gol dopo 10 mesi, su rigore meglio di Lewa e Kane �� | OneFootball

Al Sassuolo basta un rigore procuratosi e trasformato da Berardi, che festeggia con il ritorno al gol la prima maglia da titolare dopo il lungo infortunio, per rispondere ai successi di Pisa e Spezia (contro Cremonese e Modena) e riportarsi al secondo posto in classifica a -2 dai nerazzurri toscani attualmente primi. (Parlando di Sport)

At the Mapei Stadium, this afternoon, Mantova arrives, led by former Davide Possanzini, assistant coach in Roberto De Zerbi's Sassuolo, another revelation team along with the Campanians. The Lombards have fewer points than the 'wasps', but they promise to be no less dangerous than the team they faced in midweek at the 'Menti', who twice recovered from a disadvantage, stopping Sassuolo on a 2-2 draw that has already been consigned, not without obvious regrets, to the archives. (Quotidiano Sportivo)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Ad un mese di distanza da ritorno in campo, il 5 ottobre scorso contro il Cittadella, dopo 7 mesi e 2 giorni dalla rottura del tendine d’Achile, Berardi è tornato a gonfiare la rete dopo 10 mesi di astinenza e lo stop per il grave infortunio. (OneFootball - Italiano)