Al Sassuolo basta un rigore di Berardi: Mantova sconfitto 1-0 al "Mapei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
REGGIO EMILIA – Il Mantova ci prova e sfiora il vantaggio con Mancuso e Fiori, ma è il campione d’Europa 2021 Mimmo Berardi a risolvere il match tra Sassuolo e Mantova. Ancora una sconfitta in trasferta, dunque, per l’Aciemme, che gioca una buona gara contro uno degli avversari più forti della categoria, ma esce a mani vuote dal “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Decisivo un rigore guadagnato (per fallo di Panizzi) e trasformato dallo stesso 10 neroverde. (Mantovauno.it)
Su altre fonti
Giacomo SATALINO 6.5: tolta la fitta rete di passaggi, sono poche le occasioni nitide del Mantova, ma in quelle poche Satalino risponde presente. Provvidenziale il volo sul tiro a giro di Fiori. Jeremy TOLJAN 5.5: rinfrancato dalla presenza di Berardi, si sgancia spesso e volentieri ma la sua precisione oggi lascia a desiderare. (CanaleSassuolo.it)
Il Sassuolo supera il Mantova per 1-0 al termine di una gara combattuta, la terza in una settimana per i neroverdi. Fabio Grosso, in conferenza stampa, ha elogiato la capacità di reazione della sua squadra: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, la terza in pochi giorni. (TUTTO mercato WEB)
Una squadra che è cambiata tanto quella neroverde, con il calciomercato Sassuolo estivo che si è chiuso e ha regalato sette acquisti: sono arrivati i difensori centrali Cas Odenthal, Matteo Lovato e Tarik Muharemovic, il portiere Horatiu Moldovan, i centrocampisti Fabrizio Caligara ed Edoardo Iannoni e infine, settimo e ultimo colpo, il ritorno di Nicholas Pierini. (Sassuolonews.net)
Dopo aver conosciuto per la prima volta il calcio professionistico lo scorso anno con la maglia del Pescara in Serie C, quest'anno Romano Floriani Mussolini si sta dimostrando un elemento di grande li (TUTTO mercato WEB)
Il Mantova non riesce a sovvertire il pronostico e incassa a Reggio Emilia la quinta sconfitta in sette trasferte. I biancorossi tengono testa alla corazzata Sassuolo, nel primo tempo e nel finale di gara la mettono anche in grossa difficoltà (Grosso passa addirittura alla difesa a 5), ma come al solito non riescono a pungere negli ultimi 16 metri. (gazzettadimantova.it)
By Stefano Fogliani SASSUOLO After Juve Stabia, who forced them to draw for the fourth time this season, here comes another newly promoted team on the road to Sassuolo. The Lombards have fewer points than the 'wasps', but they promise to be no less dangerous than the team they faced in midweek at the 'Menti', who twice recovered from a disadvantage, stopping Sassuolo on a 2-2 draw that has already been consigned, not without obvious regrets, to the archives. (Quotidiano Sportivo)