Mantova, Possanzini: "Meritavamo il pari. Siamo più stimati dagli altri di quanto ci stimiamo noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mantova, Possanzini: "Meritavamo il pari. Siamo più stimati dagli altri di quanto ci stimiamo noi" Davide Possanzini, allenatore del Mantova, ha parlato così in conferenza stampa dopo la sconfitta per 1-0 sul campo del Sassuolo: "I dati parlano chiaro sui gol ma oggi ci abbiamo provato di più, ci sono anche momenti in cui le cose non vanno bene. Mi dispiace ma non dobbiamo perdere il lavoro e gli sforzi che stiamo facendo, tenersi buona la prestazione e continuare a lavorare perché con la perseveranza vengono i gol e le vittorie e noi siamo a credito ultimamente, ci meritiamo qualcosa in più. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Sempre un palcoscenico perfetto per assistere ad una partita di calcio quello del Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Mancuso, attaccante d'esperienza, lo sa bene e prova a prendersi subito la scena calciando di poco a lato un bel cross di Maggioni. (Tutto Mantova)
Di nuovo possiamo aggiungere che il Mantova a tratti ha scompaginato i piani del Sassuolo, come fatto dalla Juve Stabia martedì scorso. Siamo qui a raccontarvi l’ennesima vittoria del Sassuolo, la settima in dodici partite. (CanaleSassuolo.it)
Un caloroso benvenuto a tutti i tifosi neroverdi in un nuovo focus live della stagione 2024 - 2025, in attesa di Sassuolo - Mantova, match valido per la dodicesima giornata di Serie B 2024 - 25, in... (Virgilio)
Sassuolo, che giornata per Berardi: prima da titolare in stagione e ritorno al gol L’attaccante e capitano del Sassuolo, tornato titolare questo pomeriggio contro il Mantova, infatti all’ora di gioco ha conquistato un calcio di rigore, fallo del subentrato Panizzi, per poi trasformarlo con una conclusione all’angolino destro che lascia il portiere virgiliano Festa di sasso immobile al centro della porta. (TUTTO mercato WEB)
– Il Mantova lotta a testa alta e con orgoglio in casa del Sassuolo, ma deve arrendersi a un rigore firmato da Berardi a metà della ripresa. (Quotidiano Sportivo)
Di Stefano Fogliani REGGIO EMILIA Si serve il secondo, Fabio Grosso, e se lo serve dopo una vittoria inusuale, nel suo svolgersi, per il Sassuolo, mai così sulla difensiva, almeno in questi ultimi due mesi nel corso dei quali lo schiacciasassi neroverde è andato più forte di tutti. (Quotidiano Sportivo)