Grosso "Col Mantova serve pazienza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Stefano Fogliani SASSUOLO Dopo la Juve Stabia, che gli ha imposto il quarto pareggio stagionale, ecco un’altra neopromossa sulla strada del Sassuolo. Al Mapei Stadium, oggi pomeriggio, arriva il Mantova dell’ex Davide Possanzini, vice allenatore nel Sassuolo di Roberto De Zerbi, altra squadra-rivelazione insieme ai campani. Hanno meno punti, i lombardi, rispetto alle ‘vespe’, ma promettono di essere non meno insidiosi della squadra incrociata a metà settimana al ’Menti’ che per due volte ha recuperato lo svantaggio, fermando il Sassuolo su un 2-2 già consegnato, non senza ovvi rimpianti, agli archivi. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non convocato perché di fatto separato in casa Andrea Consigli mentre sono fuori per infortunio Matteo Lovato, Andrea Ghion, Josh Doig e Horatiu Moldovan oltre allo squalificato Cristian Volpato. Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Mantova di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 1-0. (Sassuolonews.net)
Vittoria per 1-0 del Sassuolo sul Mantova di Possanzini. Gara non semplice, tattica, risolta da un calcio di rigore trasformato da Domenico Berardi al 63'. Tre punti che hanno riportato il Sassuolo al secondo posto dopo la vittoria di ieri dello Spezia. (Sassuolonews.net)
Un caloroso benvenuto a tutti i tifosi neroverdi in un nuovo focus live della stagione 2024 - 2025, in attesa di Sassuolo - Mantova, match valido per la dodicesima giornata di Serie B 2024 - 25, in... (Virgilio)
Sempre un palcoscenico perfetto per assistere ad una partita di calcio quello del Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Mancuso, attaccante d'esperienza, lo sa bene e prova a prendersi subito la scena calciando di poco a lato un bel cross di Maggioni. (Tutto Mantova)
Una gara importante per entrambe le formazioni: i neroverdi sono stati scavalcati al secondo posto dallo Spezia che ieri ha vinto contro il Modena mentre il Mantova vuole conquistare una tranquilla salvezza il prima possibile per poi magari concedersi 'il lusso' di puntare anche a qualcosa di più ambizioso. (Sassuolonews.net)
The Lombards have fewer points than the 'wasps', but they promise to be no less dangerous than the team they faced in midweek at the 'Menti', who twice recovered from a disadvantage, stopping Sassuolo on a 2-2 draw that has already been consigned, not without obvious regrets, to the archives. (Quotidiano Sportivo)