Colpo Napoli, il giocatore ha già comunicato il suo addio: le cifre dell’affare

Antonio Conte, dopo la sofferta qualificazione al prossimo turno di Coppa Italia, può consolarsi con un colpo in sede di calciomercato. Il Napoli ha iniziato ufficialmente la stagione 2024/25 con la gara di ieri sera di Coppa Italia disputata allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Modena di Pierpaolo Bisoli. Gli uomini di Antonio Conte hanno sì passato il turno, ma l’hanno fatto solo grazie ai calci di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte dopo Napoli-Modena: ‘Dobbiamo lavorare, ma anche la società’. Il tecnico chiede rinforzi e parla di paletti sul mercato. Conte ha difeso la scelta del modulo: “L’anno scorso hanno giocato con il 4-3-3 e sono arrivati decimi, prendendo 48 gol e facendo fatica. (Napolipiu.com)

Pria gara ufficiale del Napoli di Antonio Conte allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri hanno superato il Modena, compagine che milita nel campionato di Serie B, solo ai calci di rigore. Ma la squadra che si è vista a Fuorigrotta è ben lontana da quella che ha in mente il tecnico. (AreaNapoli.it)

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato internazionale, lancia la bomba su Twitter: “Il Napoli è convinto di chiudere a giorni la trattativa con il Brighton per Billy Gilmour. Il mercato del Napoli entra nel vivo, con una trattativa in entrata che scalda i tifosi e un’uscita ormai definita. (Napolipiu.com)

Cajuste vola in Inghilterra e dice addio al Napoli: ultim’ora da Fabrizio Romano

Stiamo parlando di David Neres, scelto come primo obiettivo dal club azzurro per rinforzare le fasce d’attacco e consegnare ad Antonio Conte una importante alternativa a Politano e Kvaratskhelia. Il Napoli è sempre più vicino ad un importante acquisto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI CONTE MERCATO – L’ha definito un bel “bagno di umiltà, per tutti”, in una serata vissuta col brivido, lungo undici metri, di dover abdicare dalla Coppa Italia già dai trentaduesimi di finale. Antonio Conte e il Napoli superano a fatica, al termine della serie dei calci di rigore, il Modena dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari e supplementari. (Europa Calcio)

Sono ore calde in casa Napoli per il mercato in uscita. L’ennesimo calciatore che lascerà la maglia partenopea è Jens Cajuste. Dopo un solo anno dal suo arrivo in Campania, il calciatore svedese non si è mai ambientato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)